iPhone 11 di Apple ha una data di uscita
Un leak sembrerebbe rendere note le date ufficiali per pre-order e disponibilità di iPhone 11.

iPhone 11

Si sà che a giorno sarà organizzato un evento Apple e non mancano di certo già i leak riguardo al nuovo iPhone 11 e le sue date di pre-order e di uscita nei mercati mondiali.

Apple ha iniziato ad mandare inviti per un evento organizzato per il 10 Settembre allo Steve Jobs Theater ed è facile immaginare iPhone 11 tra i “partecipanti” dell’evento. I modelli per il 2019 sembrano essere tre, partendo dal più economico: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max (nomi non ufficiali), ma purtroppo sono ancora solo voci e niente di ufficiale.

Quello che è ci mostra il leak sarebbero le date, più nello specifico, la data di uscita e la data di prenotazione. La notizia, apparentemente, è partita da un insider e vedrebbe la data di pre-order per iPhone 11 il 13 Settembre, mentre lo potremo trovare sugli scaffali di tutti i negozio a partire dal 20 Settembre, ovviamente a scaglioni a seconda del paese.

Ricordiamo che si tratta solo ed esclusivamente di un leak, nulla di certo al momento. L’unica cosa che possiamo fare è attendere il 10 Settembre per saperne di più da questo evento “misterioso” di Apple.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: