iPhone 12 si mostra in nuovi mockup
Quattro nuovi mockup sono stati mostrati per il nuovo iPhone 12 di Apple.

iPhone 12

iPhone 12 è stato mostrato in quattro nuovi mockup fedeli alle sue caratteristiche originali dei modelli previsti per quest’anno da parte di Apple.

Le foto arrivano da Makotakara e fungono allo scopo del solo mostrare l’aspetto che avranno i nuovi modelli di iPhone 12 in arrivo sul mercato questo Autunno.

Come si può notare dalle immagini, saranno presenti due modelli standard e due Pro, con dimensioni dello schermo differenti: si parla infatti di un display da 5,4 pollici per iPhone 12, 6,1 pollici per iPhone 12 Max Pro e 6,7 pollici per iPhone 12 Pro Max, in ogni caso con tecnologia OLED.

Anche la socca è stata modificata dal modello precedente, con bordi più definiti ma comunque arrotondati e una riduzione delle cornici intorno allo schermo. La fotocamera rimane nella stessa posizione con un notch molto simile a quello di iPhone 11.

iphone-12-mockup-1
iphone-12-mockup-2

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: