iPhone 2020: primi rumor sulle caratteristiche hardware
Ming-Chi Kuo, noto analista nel settore, ci mostra le possibili caratteristiche dei nuovi iPhone previsti per il 2020.

iPhone

Sono apparse in rete quelle che dovrebbero essere le caratteristiche hardware dei nuovi iPhone pianificati da Apple per il 2020. I rumor arrivano da Ming-Chi Kuo, analista conosciuto per essere sempre informato sulle novità di casa Apple. Negli ultimi anni, tutte le sue previsioni hanno riscontrato fatti reali.

Secondo i rumor, i modelli per il 2020 presenterebbero caratteristiche completamente diverse dai dispositivi attuali in commercio e persino delle nuove previste per quest’anno.

Sembrerebbe che Apple voglia rilasciare tre modelli, ma tutte con uno schermo OLED. Verrà lasciato indietro il vecchio modello LCD, anche se è previsto un iPhone più accessibile dotato di display 6.1″ e supporto al 4G LTE Qualcomm.

Le differenze più facili da cogliere riguardano i top di gamma. Il modello più grande dovrebbe essere 6.7″, mentre i minori di 5.4″. Se questi rumor fossero veri, Apple potrebbe aver scelto di offrire più varietà nella sua lineup. E’ inoltre previsto il supporto al 5G su tutti i modelli sono nel 2021, mentre per quelli con modem Apple si dovrà aspettare il 2022/2023.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: