Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate posticipato su PC in Occidente


La nuova data di uscita non è ancora stata rivelata.

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate

PQube ha posticipato la versione per PC (Steam) di Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate dalla sua data di rilascio prevista per il 7 Agosto. Stando alle loro parole, sarà ritardato da “una a tre settimane” in Occidente a causa di “problemi di sviluppo,” oltretutto, al momento non è stata annunciata una nuova data di rilascio.

Le versioni per PlayStation 4 e Switch sono ancora in uscita il 7 Agosto in Europa e l’11 Agosto in Nord America, come precedentemente annunciato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate segue la storia di Bell Cranel e Aiz Wallenstein e combattono in sotterranei sempre più difficili per ragioni completamente opposte.

Funzionalità chiave

» Benvenuti ad Orario – Entra in una città in cui gli dei hanno deciso di vivere sulla Terra e fornire sfide ai suoi abitanti. Fai parte di una Familia e servi una divinità residente che ti protegge e ti aiuta a crescere come avventuriero. Come avventuriero, tocca a te sconfiggere i mostri nel pericoloso labirinto creato dagli Dei. Sali di livello attraverso un vasto albero di abilità, personalizza lo stile di gioco del tuo personaggio con abilità e attrezzature speciali realizzate secondo la vera moda dei giochi di ruolo!
» Vivi l’anime – Segui la storia dall’inizio e scopri nuovi contenuti esclusivi disponibili solo nel gioco.
» Due prospettive – I giocatori sperimentano simultaneamente le storie di Bell e Aiz attraverso i loro capitoli dedicati.
» Modalità Storia – Goditi una storia estesa con contenuti unici e missioni secondarie!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: