It Takes Two, gameplay trailer e screenshot


Il trailer è narrato da Josef Fares.

It Takes Two

Electronic Arts e lo sviluppatore Hazelight hanno rilasciato il trailer ufficiale e nuovi screenshot per il gioco d’avventura platform cooperativo It Takes Two.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Electronic Arts:

Info

Con Friend’s Pass, invita qualcuno con cui vorresti condividere questa incredibile avventura su piattaforma in modalità cooperativa, strabiliante e gratuitamente*!

Gioca nei panni della coppia in conflitto Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo. Intrappolati in un mondo fantastico, sono sfidati con riluttanza a salvare la loro relazione fratturata dal gentile guru dell’amore Dr. Hakim. Un’enorme varietà di sfide di gioco allegramente dirompenti si frappone tra loro e il loro ritorno alla normalità.

Dal pluripremiato studio Hazelight, creatori di A Way Out e leader del settore del gioco cooperativo guidato dalla narrazione, arriva un’avventura meravigliosa in cui solo una cosa è certa: stiamo meglio insieme.

Caratteristiche principali

» Pura perfezione cooperativa: invita un amico a partecipare gratuitamente con il Friend’s Pass* e vivi un’emozionante avventura costruita esclusivamente per due. Scegli tra divano o co-op online con il gioco a schermo condiviso e affronta sfide in continua evoluzione in cui lavorare insieme è l’unico modo per andare avanti.
» Gameplay allegramente dirompente: dagli aspirapolvere furiosi ai guru dell’amore soave: con It Takes Two, non sai mai cosa dovrai affrontare dopo. Pieno di sfide che piegano il genere e nuove abilità dei personaggi da padroneggiare in ogni livello, sperimenterai una fusione metaforica di gameplay e narrativa che supera i confini della narrazione interattiva.
» A Universal Tale of Relationships: scopri una storia spensierata e commovente delle sfide nell’andare d’accordo. Aiuta Cody e May a imparare come superare le loro differenze. Incontra un cast diversificato di personaggi strani e accattivanti. Unisci le forze e parti per un’avventura di cui farai tesoro, insieme!

It Takes Two è previsto per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Origin) il 26 Marzo.

Trovate qui sotto il trailer e la galleria di screenshot.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: