NewsNintendoPC

Iwakura Aria arriva in Occidente nel 2025 su Switch e PC

La villa Iwakura nasconde un oscuro segreto.

Iwakura Aria

PQube pubblicherà la visual novel Iwakura Aria sviluppata da MAGES. su Switch e PC (Steam) in Occidente nel 2025, ha annunciato l’editore.

Iwakura Aria è stato lanciato per la prima volta su Switch il 27 Giugno in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

Iwakura Aria è una nuovissima visual novel originale di MAGES. La villa Iwakura nasconde un oscuro segreto. Ichiko, la nuova giovane cameriera, si unisce a noi in cerca di sicurezza e protezione, ma presto si ritroverà coinvolta con la bellissima figlia della famiglia Iwakura. Svela i segreti della villa Iwakura in questa avvincente visual novel di suspense.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Rivelazioni da batticuore – Gioca nei panni di Ichiko, governante della villa Iwakura, e scopri le agghiaccianti macchinazioni in gioco mentre ti avvicini ad Aria e al suo oscuro destino.
» Cambia il futuro – Con nove finali diversi da sbloccare, le scelte che fai influenzano l’esito del futuro e la vita che il protagonista sta vivendo 33 anni dopo gli eventi del gioco principale.
» Sblocca segreti – Usa la mappa per esplorare diverse stanze della villa per mettere insieme le informazioni chiave necessarie per scoprire i segreti nascosti dei personaggi.
» Il Taccuino di Ichiko – Disegni accuratamente dettagliati di ciò che cattura il suo interesse, questi disegni possono anche rivelare indizi nascosti sul cuore contorto della villa Iwakura.
» Sogno Rinascimentale – La storia prende vita attraverso illustrazioni pittoriche e cornici ritagliate che uniscono più immagini in un’unica scena, dell’illustratore Hyakunen e del grafico Fumi Nakada.
» Connessioni avvincenti – I legami tra le donne della villa uniscono la storia, dall’amicizia all’amore, queste forti emozioni sostengono la suspense che aumenta con ogni capitolo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio