Lo sviluppatore Jalopy sta realizzando un gioco in cui “costruisci cose mentre si è ubriachi”
Landlord's Super è una simulazione in prima persona che vuole dare "una visione onesta della 'cultura inglese'"

Landlord's Super

Nel 2016 siamo rimasti colpiti dal livello di simulazione che Jalopy ha dato al mantenimento e alla guida di una vecchia auto da corsa in tutta la Germania, anche nella sua fase di accesso anticipato. Lo sviluppatore unico Greg Pryjmachuk di MinskWorks ha annunciato il prossimo viaggio nostalgico che ha programmato, questa volta nelle Midlands inglesi degli anni ’80. 

A differenza di Jalopy Super di Landlord sembra essere una simulazione più ironica degli anni passati. La simulazione in prima persona ti guiderà attraverso il processo di miscelazione di cemento, posa di mattoni e martellatura di chiodi. Come dice la pagina Steam di Landord Super: “costruisci cose, ubriacati, costruisci cose mentre ti ubriachi. Fai la tua scelta.”

Dalla sua roulotte, Landlord’s Super sembra offrire lo stesso livello di simulazione ai banali compiti di costruzione di Jalopy alla manutenzione dell’auto. Con la nostra misura, si spera che porti a qualche nostalgia più muta.

Puoi inserire la lista dei desideri di Landlord Super su Steam.

Seguiteci anche su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: