NewsPCSony

JETT: The Far Shore verrà lanciato il 5 Ottobre

Al costo di €24,99.

JETT: The Far Shore

JETT: The Far Shore verrà lanciato su PS5 e PS4 (PS Store) e PC (Epic Games Store) il 5 Ottobre per €24,99.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Superbrothers e Pine Scented Software:

Info

JETT: The Far Shore ti invita in un viaggio interstellare per ritagliare un futuro per un popolo perseguitato dall’oblio in questa avventura cinematografica d’azione. Come esploratore e “anchorita” Mei, sii il primo a schierarti su un mitico pianeta oceanico. Prendi il timone di un “jett” ed esplora un vasto sconosciuto: sfiora le onde, solca le coste incontaminate e scolpisci boschi ultraterreni. Adattati a un mondo aperto intricato e sistemico e persevera nelle avversità insieme a un insieme intimo in questa storia di coraggio, meraviglia e rimpianto.

Caratteristiche principali

» Imbarcati in un’avventura esplorativa per giocatore singolo presentata in cinque atti accattivanti che comprendono momenti monumentali, esplorazione rilassata, azione occasionale da brividi, momenti di sincera compagnia e un aiuto di terrore esistenziale.
» Immergiti in un mare di musica e suoni 3D, con una colonna sonora mozzafiato di Scntfc.
» Schierati sulla superficie di un mitico pianeta oceanico: raggiungi coste sconosciute, ispeziona flora e fauna indigene, adattati a nuovi pericoli e risolvi problemi difficili utilizzando la gamma di strumenti scientifici del tuo jett.
» Indaga sulla fonte dell'”onda dell’inno”, un invito interstellare che ha spinto un popolo a guardare oltre i propri cieli inquieti e attraverso il mare di stelle, per la salvezza
» Appuntamento al “Ground Control” e conosci gli altri esploratori in rilassanti sequenze in prima persona, mentre gli esploratori lottano insieme per “soddisfare le “direttive di Jao”” ​​e si comportano con onore.
» Sopporta le difficoltà, evita gli inseguitori e affronta enormi creature “kolos” superando il ritmo o superando in astuzia gli avversari e aggirando i pericoli.

EDIT: La data è stata cambiata durante il Gamescom 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: