NewsGeneralePC

Joe & Mac: Caveman Ninja annunciato per Console e PC

Un remake che introduce diverse nuove meccaniche.

Joe & Mac: Caveman Ninja

Microids e lo sviluppatore Mr. Nutz Studio hanno annunciato Joe & Mac: Caveman Ninja per Console e PC in uscita nel 2022. Non sono state annunciate console specifiche al momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

Rilasciato originariamente nei primi anni ’90 sul suolo giapponese come gioco arcade, Joe & Mac: Caveman Ninja è un gioco arcade / platform, giocabile da solo o in cooperazione. Questa nuova iterazione del gioco, sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix e Obelix: Slap Them All!), inviterà i giocatori a tornare all’era preistorica e incarnare uomini preistorici, pronti a tutto per salvare le donne di loro tribù.

Più che un remake della versione arcade, Joe & Mac: Caveman Ninja includerà una manciata di nuove funzionalità come una modalità avventura originale contenente nuovissimi livelli!

È un vero onore offrire ai giocatori la possibilità di riscoprire questi personaggi che hanno segnato la loro generazione,” ha dichiarato il CEO di Microids Stephane Longeard in un comunicato stampa. “Abbiamo piena fiducia nel signor Nutz Studio per riportare in vita questi piccoli uomini preistorici.”

Tosuke Matsuoka, il produttore della licenza Data East di G-Mode Corporation, ha aggiunto: “Abbiamo piena fiducia nelle capacità di Microids e Mr. Nutz Studio di sviluppare questo remake di Joe & Mac: Caveman Ninja. È un vero piacere vedere questi personaggi iconici dei videogiochi rivivere con la tecnologia di oggi. È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo visto questi due personaggi e il loro ritorno delizierà sia i vecchi fan che i nuovi giocatori.”

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: