JOTUN disponibile gratis su Epic Games Store
E' stato rilasciato il nuovo titolo gratuito offerto da Epic Games per tutti i loro utenti.

JOTUN

Come di consueto, anche questa settimana Epic Games ha rilasciato il suo nuovo titolo gratuito per tutti coloro che sono iscritti al loro store: si tratta di JOTUN.

JOTUN: Valhalla Edition è stato sviluppato e pubblicato da Thunder Lotus nel 2015. Vi lasciamo qui di seguito la descrizione ufficiale del gioco.

Jotun è un gioco di azione-esplorazione disegnato a mano e ambientato nella mitologia norvegese.

All’interno del gioco sarai Thora, una guerriera vichinga caduta di morte ingloriosa che deve fare una buona impressione sugli Dei per avere accesso a Valhalla.

Esplora le vaste aree del Purgatorio norvegese per trovare le rune per scatenare Jotun, gigante della mitologia norvegese. Combatti utilizzando soltanto la tua massiccia ascia a doppia impugnatura, la benedizione degli Dei e le tue abilità!

Jotun: L’edizione Valhalla presenta la nuovissima modalità Valhalla, l’ultima battaglia contro versioni ancora più potenti di Jotun! Una vera sfida per chi vuole impressionare gli Dei!

Caratteristiche:

– Prova l’esperienza dell’animazione disegnata a mano
– Combatti cinque jotun epici, giganti della mitologia norvegese
– Esplora nove livelli ampi e misteriosi pieni di mitologia vichinga
– Scopri di più sulla vita e sulla morte di Thora in una storia completa
– Evoca poteri conferiti dagli Dei vichinghi
– Ascolta voice-over in lingua originale islandese
– Ascolta una bellissima colonna sonora, composta appositamente per ogni momento del gioco da Max LL
– Metti alla prova le tue abilità nella nuovissima modalità Valhalla, l’ultima battaglia contro versioni ancora più potenti di Jotun!

JOTUN sarà disponibile sull’Epic Games Store gratuitamente fino al 12 Dicembre, affrettatevi ad aggiungerlo alla vostra collezione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: