Judgment arriva su PS5, Xbox Series e Stadia il 23 Aprile


Lo spin-off della serie Yakuza ha ora una data di uscita per next-gen.

Judgment

L’editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio pubblicheranno Judgment per PS5, Xbox Series e Stadia il 23 Aprile, hanno annunciato le società.

Judgment è stato lanciato per la prima volta su PS4 a Dicembre 2018 in Giappone e a Giugno 2019 in tutto il mondo. La riedizione presenterà un frame rate a 60 frame al secondo, tempi di caricamento migliorati e tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza.

Un’edizione fisica sarà disponibile per PS5 e Xbox Series in occidente e per PS5 in Giappone e in Asia. L’edizione digitale sarà disponibile per entrambe le piattaforme in tutto il mondo. Non esiste alcun percorso di aggiornamento o trasferimento dei dati di salvataggio per gli utenti che possiedono già la versione per PS4 sfortunatamente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SEGA:

Judgment sfrutta il nuovo hardware con una grafica raffinata a 60 frame al secondo insieme a tempi di caricamento migliorati e include tutti i contenuti scaricabili rilasciati in precedenza su queste tre piattaforme.

Lodato come “il miglior dramma poliziesco non in TV” dall’Hollywood Reporter, Judgment è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4 nel 2019. Judgment, rimasterizzato, segna il debutto del racconto crudo su Xbox e Stadia.

Judgment è un thriller d’azione che mette i giocatori nei panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato un robusto detective privato, mentre scopre il mistero dietro una serie macabra di omicidi. Insieme al suo partner, l’ex yazuka Masaharu Kaito, Yagami deve farsi strada attraverso la criminalità sotterranea di Kamurocho per svelare la verità, per quanto dolorosa possa essere.

Oltre al locale, Judgment assume i classici tratti distintivi della serie Yakuza attraverso gli occhi di Yagami. I fan riconosceranno i combattimenti di strada ruvidi, le avvincenti missioni secondarie con la gente del posto e le pause comiche con i minigiochi. Judgment alza la posta ponendo l’accento sul gameplay investigativo che rintraccia i sospetti e scopre indizi mentre Yagami percorre la sottile linea della giustizia in un mondo di corruzione. Ricco di una storia elettrizzante, combattimenti filmici e un cast di personaggi intensi, Judgment terrà tutti gli aspiranti detective privati ​​sulle spine.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e una galleria di screenshot qui sotto, e il sito ufficiale qui.


Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: