Jump Force: in Primavera arriva il personaggio DLC Giorno Giovanna


Il quinto è ultimo membro del “Character Pass 2.”

Jump Force Giorno Giovanna

Il personaggio DLC Giorno Giovanna per Jump Force da Le bizzarre avventure di JoJo verrà lanciato questa Primavera singolarmente o come parte del “Characters Pass 2.”

Ecco una panoramica del personaggio, tramite Bandai Namco e Spike Chunsoft:

A Golden Wind ululerà sul campo di battaglia della Jump Force quando Giorno Giovanna di JoJo’s Bizarre Adventure, la progenie di DIO attraverso il corpo di Jonathan Joestar, si unirà al roster giocabile del gioco questa primavera. Agli avversari che si trovano faccia a faccia con l’apparentemente invincibile Gold Experience Requiem Stand di Giorno viene ricordato per sempre che i loro attacchi sono semplicemente inutili.

Giorno è il quinto e ultimo membro di Jump Force “Characters Pass 2”, che include anche Shoto Todoroki, Meruem e Hiei attualmente disponibili, e l’imminente Yoruichi. I giocatori che acquistano il Character Pass 2 per $ 17,99 riceveranno immediatamente Todoroki, Meruem e Hiei, oltre ad avere accesso anticipato a Yoruichi e Giorno al momento del rilascio. Ogni personaggio è anche disponibile separatamente per $ 3,99.

Jump Force è ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: