NewsMicrosoftPC

Jump Ship arriva in Accesso Anticipato su Xbox Series e PC questa Estate

Sparatutto in prima persona cooperativo basato su missioni.

Jump Ship

Lo sparatutto in prima persona cooperativo basato su missioni Jump Ship verrà lanciato in Accesso Anticipato su Xbox Series e PC (Steam) questa Estate, hanno annunciato Coffee Stain Publishing e lo sviluppatore Keepsake Games. Le iscrizioni per il test beta chiuso sono disponibili qui.

Il nostro obiettivo era creare un gioco che bilanciasse il divertimento e l’immersione dell’esplorazione spaziale“, ha affermato il CEO di Keepsake Games Daniel Kaplan in un comunicato stampa. “Provenendo da Hazelight, Mojang e Coffee Stain, sappiamo come creare un grande gioco cooperativo e abbiamo raggiunto un punto in cui il contributo dei giocatori è fondamentale per rendere Jump Ship il migliore possibile. Ecco perché lo pubblicheremo in Early Access questa estate: per lavorare direttamente con i nostri giocatori, ascoltare il loro feedback e combinarlo con la nostra visione“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Coffee Stain Publishing:

■ A PROPOSITO

Jump Ship è uno sparatutto in prima persona cooperativo basato su missioni in cui i giocatori possono passare senza problemi dall’equipaggio della propria astronave all’esplorazione a piedi e alle passeggiate nello spazio. L’obiettivo di ogni missione è sopravvivere con la nave dell’equipaggio intatta e fare il salto successivo, raccogliendo risorse preziose, progetti e armi lungo il percorso. Mentre un membro dell’equipaggio pilota la nave, un altro potrebbe spegnere incendi o riparare perdite di radiazioni sul ponte, mentre il resto del gruppo sale a bordo di navi nemiche o combatte attraverso stazioni spaziali instabili per rubare preziose provviste.

In Jump Ship, la galassia è piena di ambientazioni celestiali realizzate a mano, da vasti anelli di asteroidi che dominano l’orizzonte a lontane nebulose luminescenti che irradiano luce caleidoscopica. Lo scenario cambia a ogni salto, mentre i giocatori passano dall’abbordaggio e dal saccheggio di una nave rivale di classe corvetta al recupero di relitti che galleggiano nel vuoto o all’esplorazione di una struttura di ricerca abbandonata.

Tuttavia, lo spazio profondo nasconde molte altre minacce più celesti, poiché eruzioni solari e piogge di meteoriti minacciano regolarmente di porre fine ai viaggi spaziali dei giocatori in un istante.

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER LANCIO BETA

YouTube player

MOMENTI DI GAMEPLAY

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio