Il nuovo DLC di Just Cause 4 vede il ritorno dell’Agenzia
Rico sta per tornare a combattere contro l'Agenzia nel nuovo DLC di Just Cause 4.

Just Cause 4

Just Cause 4 non è stato sicuramente un titolo ben visto dall’utenza, sia a causa di tanti problemi che di una qualità grafica che lasciava a desiderare (soprattutto su PC). Nonostante questo, però, Just Cause 4 resta pur sempre un gioco decente da giocare e sta continuando a ricevere aggiornamenti.

Il terzo pacchetto DLC, Danger Rising, vede il ritorno dell’Agenzia che il nostro Rico dovrà combattere nuovamente. Rico vuole farglierla pagare e sfrutterà il suo nuovissimo hoverboard per attraversare il mare e fare accrobazie al limite del possibile.

Just Cause 4: Danger Rising contiene otto nuove missioni, nuovi nemici che potranno usare anch’essi il rampino e useranno armi “più grosse” rispetto agli altri nemici presenti nel titolo.

L’hoverboard non è l’unico nuovo veicolo utilizzabile e, saranno presenti svariate nuovi armi, oltre all’abilità di poter controllare un drone tramite il Fucile da Cecchino Automatico Yellowstone.

Il terzo DLC del pacchetto Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass, Danger Rising, sarà rilasciato il 29 Agosto 2019.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: