NewsMicrosoftNintendoPCSony

K-pop Idol Stories: Road to Debut annunciato per PS5, Xbox Series, Switch e PC

In uscita nel 2025.

K-pop Idol Stories: Road to Debut

PQube e lo sviluppatore Wisageni Studio hanno annunciato il gioco di simulazione di idol pop coreano K-pop Idol Stories: Road to Debut su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam), che verrà lanciato nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

■ A PROPOSITO

Una lettera d’amore all’emozionante mondo del K-Pop, K-pop Idol Stories: Road to Debut è una simulazione di vita in cui sei il manager di numerosi talenti del K-Pop. Gestisci il loro programma, scegli la loro musica e il loro stile per trasformarli in superstar!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Scegli i tuoi tirocinanti – Come loro manager, spetta a te comprendere le loro storie, personalità e punti di forza. Riunisci un gruppo eterogeneo e dinamico di idol per creare una squadra perfetta!
» Colonna sonora originale del K-Pop – Qual è il concept del tuo gruppo K-pop? Scegli la colonna sonora per il loro singolo di debutto, prodotta da un compositore K-pop esclusivamente per questo gioco.
» Le tue scelte contano – Che tipo di manager sei? Disciplinato e diretto, o premuroso e compassionevole? La scelta è tua.
» Sblocca e pianifica i loro programmi – Dovresti mandare i tuoi idoli a fare allenamenti di danza rigorosi o lasciarli rilassare con una lezione di yoga rilassante? Le tue scelte influenzano la crescita del team e la direzione della storia.
» Minigiochi in movimento – Dal colpire il campo alla memorizzazione dei passi di danza, sii una vera parte del processo di allenamento. Punta a un grado S per assicurarti che i tuoi tirocinanti raggiungano il loro massimo potenziale.
» Scopri di più – Selezionando diversi luoghi sulla mappa e visitando diverse location puoi scoprire frammenti delle vite di altri personaggi e forse persino scoprire i loro segreti…

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio