Kamen Rider: Memory of Heroez si mostra in un video gameplay


Il filmato, purtroppo, dura però solamente un minutino…

Kamen Rider: Memory of Heroez

Bandai Namco ha rilasciato un brevissimo video gameplay per il gioco Kamen Rider: Memory of Heroez con il personaggio giocabile Kamen Rider Zero-One.

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Kamen Rider: Memory of Heroez è l’ultimo gioco per console di casa Kamen Rider! Il primo gioco per console casalinga Kamen Rider “Hero Chain Action”!

Maneggia abilmente il cambio di forma dei Kamen Riders nelle battaglie, fai pieno uso di diverse azioni con i gadget nella storia principale e assisti alla storia originale mentre la vita dei diversi Kamen Riders si intreccia!

Sperimenta un’azione Kamen Rider ancora più sorprendente e avanzata rispetto ai precedenti titoli per console di casa Kamen Rider.

Kamen Rider: Memory of Heroez uscirà per PS4 e Switch il 29 Ottobre in Giappone e nel sud-est asiatico con sottotitoli in inglese.

Vi lasciamo al gameplay, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: