NewsMicrosoftNintendoPCSony

Kao the Kangaroo in uscita il 27 Maggio

Disponibile sia digitalmente che in edizione fisica.

Kao the Kangaroo

Kao the Kangaroo verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 27 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore Tate Multimedia. Costerà a €29,99 per l’edizione digitale e €34,99 per l’edizione fisica.

Una demo di Kao the Kangaroo è giocabile presso lo stand Games Games Limited al Pax East 2022, che si terrà dal 21 Aprile al 24 al Boston Convention & Exhibition Center.

Siamo stati spazzati via dalla risposta che abbiamo avuto dai giocatori da quando abbiamo annunciato che Kao the Kangaroo sarebbe tornato all’inizio di quest’anno,” afferma Kaja Borowko presidente di Tate Multimedia in un comunicato stampa. “Con questo nuovo capitolo, abbiamo deciso di assicurarci che il nuovo Kao the Kangaroo onorasse le sue precedenti uscite e offrisse un gameplay fresco e contemporaneo per i fan di nuova e vecchia data. Questo è un riavvio completo per Kao, e non vediamo l’ora di vedere come le persone lo riceveranno al lancio!

Ecco una panoramica del gioco, tramite Tate Multimedia:

Info

Kao-Pronunced K-O-Lanciò la sua prima avventura sul leggendario DreamCast di SEGA nel 2000. Ora, due decenni su, Tate Multimedia ha deciso di dare il genere di piattaforma un po ‘di calcio e lasciare che Kao al largo del guinzaglio ancora una volta, Rilasciando ancora la sua più grande avventura.

Stabilire per trovare la sua sorella scomparsa e risolvi il mistero di quello che è successo al suo padre perduto a lungo, i giocatori si uniranno a Kao mentre raccoglie i suoi magici guanti da boxe e viaggia il mondo che affronta i famosi maestri combattenti che sono sotto l’influenza del disturbo, oscuro Potere, tutto mentre esplora un mondo colorato e vibrante vivo con attività e fascino visivo.

Nella sua ultima avventura, Kao userà i suoi guanti da boxe per colpire un sentiero attraverso i suoi avversari, colpendo la sua strada attraverso gli ostacoli avanti mentre colpisce la sua strada per la gloria.

Caratteristiche principali

» Bellissimi, diversi mondi, confezionati con segreti.
» Gameplay coinvolgente e divertente per tutte le età-friendly, ma anche per i Gamers Core.
» Guanti magici impilati con poteri.
» Kao-A sfacciato, coraggioso e gravido canguro che si imbarca in un viaggio che cambia la vita.
» Una storia coinvolgente piena di un cast di personaggi accattivanti.
» Combattimento impegnativo con battaglie di boss esclusive.
» Un’intera serie di oggetti da raccogliere.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button