NewsGoogleMicrosoftNintendoPCSony» PIATTAFORME: PS4XBOX ONESWITCHPCSTADIA

Kaze and the Wild Masks in uscita il 26 Marzo

Avventuratevi in questo titolo platform classico in stile anni '90.

Kaze and the Wild Masks

Il platform stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks verrà lanciato per PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam) e Stadia il 26 Marzo, hanno annunciato Soedesco e PixelHive. Le versioni per console saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente.

PixelHive’s Vision

Kaze and the Wild Masks è stato sviluppato dallo studio di sviluppo indipendente brasiliano PixelHive e portato su Google Stadia dallo studio di sviluppo interno di Soedesco Studios. La visione di PixelHive per il gioco è fondere perfettamente le caratteristiche classiche dell’era dei platform anni ’90 con la tecnologia di gioco di oggi. Hanno creato musica e immagini colorate che catturano perfettamente l’essenza dei giochi degli anni ’90, modernizzandola con risoluzioni più elevate, dettagli eccezionali e la fluidità dei platform di oggi. Nel frattempo, PixelHive offre molta versatilità al gioco con vari ambienti, un personaggio e una storia carismatici e meccaniche di gioco uniche che mantengono il gioco fresco da un palco all’altro.

Riguardo al gioco

In Kaze and the Wild Masks, viaggi attraverso le Isole di cristallo in stile platform classico degli anni ’90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che ha diffuso il caos nelle isole. Affronta verdure viventi infuriate invocando i poteri delle Maschere Selvagge. Balza ferocemente come una tigre, vola nel cielo come un’aquila, scatta ferocemente come una lucertola e governa il mare come uno squalo.

Caratteristiche principali

» Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere poteri da tigre, aquila, lucertola e squalo.
» Scopri i segreti delle Isole di Cristallo in oltre 30 livelli con oltre 50 livelli bonus.
» Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia dei classici platformer con pixel art fotogramma per fotogramma di alta qualità.
» Fatti strada attraverso un platform soddisfacente, fluido ma stimolante.
» Rinfresca le tue orecchie con oltre 25 tracce ispirate ai temi musicali dell’era dei 16 bit.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: