Lo sviluppatore Studio Lalala ha posticipato il gioco ASMR di gestione del bar Kemono Teatime dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per l’Autunno 2024 alla Primavera 2025. Sarà disponibile su PC (Steam) con supporto per le lingue inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Studio Lalala:
■ A PROPOSITO
Un’avventura ASMR al bar Kemomimi
Rilassati in questo mondo in cui le orecchie degli animali sono una parte normale della vita quotidiana. Qui a Melodius, puoi preparare qualsiasi miscela di tè desideri nel tuo bar preferito mentre giochi a una storia adorabile. Vieni ora e vivi la tua vita migliore e più carina, fino all’ultima goccia. Tuttavia, sai che una volta che è finita, è finita, vero? Faresti meglio a imparare che tutte le cose belle finiscono.
Incontra tutti i Kemomimi che passano per il bar e aiutali a rilassarsi, trascorri un momento carino e adorabile sorseggiando un po’ di tè e fai i conti con il loro destino finale.
Simulatore di preparazione del tè
Crea i tuoi tè unici con la nostra scorta di 9 tè neri, 15 erbe e 6 ingredienti segreti. Fai la conoscenza dei clienti e prepara loro qualcosa che ameranno mentre ti immergi nei meravigliosi suoni del processo di preparazione del tè.
I clienti Kemomimi
Tutti i clienti hanno orecchie da animale! Assapora ogni incontro e arrivederci finché puoi: sei sicuro di trascorrere un momento molto speciale e indimenticabile qui con tutte le persone che incontrerai.
Con un omaggio a “Nyanyanyanyanyanyanya!” di Snail’s House come sigla
La sigla di questo gioco è un omaggio a “Nyanyanyanyanyanyanya!” di daniwell, realizzata da Snail’s House con testi scritti e cantati da Kotori Koiwai. Nel teaser trailer appena rilasciato, puoi vedere la versione breve. Immergiti nel KAWAII Moratorium, una fuga dalla vita quotidiana piena di tenerezza, arricchita dal fascino del Kemono Teatime.
» Titolo della canzone: “KAWAII Moratorium ~Nyanyanyanyanyanyanya!~”
» Musica: Snail’s House
» Testo: Kotori Koiwai
» Voce: Kotori Koiwai
Un omaggio a:
» Originale: “Nyanyanyanyanyanyanya!”
» Musica e testo: daniwell
Trovate il nuovo trailer qui sotto.