NewsPCSony

Kena: Bridge of Spirits arriva su Steam il 27 Settembre con l'”Anniversary Update”

L'aggiornamento introdurrà il Nuovo Gioco+, nuove sfide ed altro.

Kena: Bridge of Spirits

Ember Lab rilascerà la versione Steam di Kena: Bridge of Spirits il 27 Settembre insieme a un “Anniversary Update” gratuito per tutte le piattaforme.

Kena: Bridge of Spirits è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4 e PC (Epic Games Store) il 21 Settembre 2021.

L’aggiornamento dell’anniversario aggiungerà i seguenti contenuti:

» Nuovo Gioco+ – Inizia una nuova avventura dopo aver completato il gioco, iniziando con tutte le tue abilità, potenziamenti e Rot mentre affronti nuovi incontri di combattimento, sfide e nemici unici.
» Spirit Guide Trials – Affina le tue abilità e sblocca ricompense in The Trials, tra cui: difese dalle onde, percorsi a ostacoli e la possibilità di affrontare i boss chiave ancora e ancora.
» Abiti – Sblocca nuovissimi abiti da indossare per Kena padroneggiando The Trials.
» Charmstones – Scopri le pietre del fascino che possono essere equipaggiate per fornire diversi vantaggi e svantaggi per personalizzare il tuo stile di gioco.
» Modalità foto migliorata – Include pose più divertenti, impostazioni di illuminazione uniche e persino una funzione di fotocamera in movimento!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button