Kerbal Space Program 2 arriva in Accesso Anticipato su PC il 24 Febbraio 2023

Prendi parte al processo di sviluppo.

Kerbal Space Program 2

Kerbal Space Program 2 verrà lanciato in accesso anticipato su PC (Steam / EGS) e altri store il 24 Febbraio 2023, annunciano Private Division e Intercept Games. Le versioni PS5 e Xbox Series seguiranno in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Private Division:

■ A PROPOSITO

Kerbal Space Program 2 di Intercept Games e Private Division è il sequel dell’acclamato gioco di simulazione di volo spaziale Kerbal Space Program.

L’originale Kerbal Space Program è uno dei giochi più amati di tutti i tempi e, anni dopo la sua uscita, è più grande che mai. Il suo seguito, Kerbal Space Program 2, è stato completamente riprogettato da zero per soddisfare le esigenze dell’esplorazione spaziale moderna e di nuova generazione, il tutto mantenendo le fondamenta monumentali del primo gioco. Costruisci un programma spaziale, costruisci potenti veicoli spaziali e naviga su vasti corpi celesti mentre esplori i misteri cosmici. Rilasciato in Accesso anticipato come omaggio al lancio del gioco originale, Kerbal Space Program 2 consentirà ai giocatori di vedere le funzionalità man mano che vengono create e di fornire feedback per dare forma a questo entusiasmante gioco attraverso lo sviluppo. Nuove funzionalità verranno periodicamente aggiunte tramite l’accesso anticipato che affascineranno i giocatori veterani e di ritorno, oltre a inaugurare una nuova ondata di Kerbonauts nel mondo ingegnoso e comico che ha intrattenuto milioni di persone.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Aggiornamenti importanti durante l’accesso anticipato – Ottieni un posto in prima fila man mano che i principali nuovi sistemi diventano online, inclusa l’aggiunta di nuovi sistemi stellari, tecnologie di viaggio interstellari, colonie, multiplayer e altro ancora. Entra a far parte del processo di sviluppo contribuendo con feedback durante il periodo di accesso anticipato e sii il primo a giocare agli entusiasmanti aggiornamenti nel momento in cui vengono rilasciati.
» Onboarding migliorato – Kerbal Space Program 2 creerà un’intera nuova generazione di esperti di voli spaziali che si ritroveranno ad apprendere accidentalmente i fondamenti della scienza missilistica. Nuovi tutorial animati, interfaccia utente migliorata e interfacce di assemblaggio e volo completamente rinnovate consentono sia ai giocatori esperti che ai principianti di mettere rapidamente alla prova la propria creatività senza sacrificare nessuna delle sfide del gioco originale.
» Parti personalizzabili e nuova tecnologia di volo spaziale – In Kerbal Space Program 2, le creazioni sorprendentemente fantasiose per cui è noto il Kerbal Space Program saranno portate a un livello completamente nuovo. I giocatori saranno deliziati e sfidati da una nuova generazione di motori, parti, carburante, varianti migliorate, sistemi di parti procedurali e molto altro. L’interfaccia di assemblaggio del veicolo revisionata include lo smistamento delle parti e una vista del progetto per effettuare regolazioni precise. E, naturalmente, la nuova colorazione delle parti ti consente di personalizzare le tue creazioni come mai prima d’ora.
» Nuovi e ricchi ambienti da esplorare – Dettagli, varietà e realismo senza precedenti rendono ogni corpo celeste una destinazione gratificante. Nuvole, dispersione atmosferica e un nuovissimo sistema di terreno si combinano per toglierti il ​​fiato, dal livello del suolo fino all’orbita!
» Nuovi strumenti per ottimizzare la tua esplorazione dell’universo – Insieme ad altri enormi miglioramenti dell’interfaccia utente / esperienza utente, ora puoi utilizzare la distorsione temporale mentre acceleri e pianificare manovre complesse con facilità utilizzando il nuovo pianificatore di manovre non impulsivo. La nuova sfera di influenza e gli indicatori dell’atmosfera eliminano le congetture dalle manovre interplanetarie!

Caratteristiche principali in arrivo durante l’accesso anticipato

» Tecnologia di nuova generazione – Man mano che gli aggiornamenti del gioco avanzano, i giocatori avranno accesso a una serie completamente nuova di strumenti e tecnologie di nuova generazione, inclusi nuovi motori, parti, carburante e molto altro. Questa nuova tecnologia non solo creerà nuovi enigmi che i giocatori potranno risolvere, ma consentirà anche nuove imprese di esplorazione dello spazio all’interno e al di là del sistema Kerbolar originale.
» Colonie – Le nuove colonie del Kerbal Space Program 2 sono le colonie. Le colonie non solo pongono le proprie sfide fisiche, ma richiedono anche la raccolta di risorse per costruire strutture, stazioni spaziali, abitazioni e tipi di carburante unici. Alla fine, queste colonie diventano abbastanza avanzate per la costruzione di veicoli, l’esplorazione dello spazio profondo e oltre.
» Viaggio interstellare – La tecnologia di nuova generazione, le colonie e la raccolta sistematica di risorse portano tutti a un livello di esplorazione completamente nuovo: il viaggio interstellare. In Kerbal Space Program 2, le tecnologie interstellari aprono la strada a una miriade di nuovi sistemi stellari e corpi celesti, ognuno dei quali comprende nuove sfide e custodisce tesori segreti. Tra questi: Charr, un mondo di ferro bruciato dal calore; Ovin, una super-Terra inanellata con una gravità implacabile; Rask e Rusk, una coppia binaria bloccata in una danza di morte; e molti altri per premiare l’esplorazione.
» Multigiocatore/Modding – Gli sviluppi tecnologici alla base di Kerbal Space Program 2 si baseranno sulle amate capacità di modding del gioco originale, oltre a fornire l’aggiunta a lungo richiesta del multiplayer. Presto i giocatori potranno condividere le sfide dell’esplorazione dello spazio profondo. Maggiori dettagli su queste funzionalità verranno rivelati in un secondo momento.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP