NewsMicrosoftPCSony

Kerbal Space Program 2 rinviato al 2022

Originariamente previsto per l'Autunno 2021.

Kerbal Space Program 2

Private Division e lo sviluppatore Intercept Games hanno posticipato Kerbal Space Program 2 dalla prevista in Autunno 2021 al 2022. La società madre Take-Two Interactive lo ha annunciato nei suoi ultimi rapporti dei dati finanziari. Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam) al momento del lancio.

Questo è il secondo ritardo per il sequel. Prima che fosse annunciato il suo ritardo nell’Autunno 2021, il rilascio era inizialmente previsto nella Primavera del 2020. Un motivo per il ritardo non è stato annunciato al momento della stesura di questo articolo.

Ecco un messaggio del direttore creativo di Kerbal Space Program 2 Nate Simpson sul ritardo:

Ciao a tutti.

Strapperemo velocemente il cerotto qui: Kerbal Space Program 2 uscirà nel 2022 invece che nell’autunno del 2021. So che questo è frustrante, soprattutto considerando che questa non è la prima volta che modifichiamo il nostro programma.

Sapevamo che stavamo affrontando un’immensa sfida tecnica e creativa quando abbiamo iniziato questo progetto. Abbiamo sentito ripetutamente da questa community che la qualità è fondamentale e ci sentiamo allo stesso modo. Non è sufficiente fornire un sacco di nuove funzionalità: queste caratteristiche devono essere intrecciate insieme in un insieme stabile e raffinato. Stiamo creando una base affidabile su cui sia i giocatori che i modder possono costruire per un altro decennio o più. Ciò comporta la risoluzione di problemi che non sono mai stati risolti prima e ciò richiede tempo.

Abbiamo un team di persone di talento che lavorano in ogni sfida da ogni angolazione e, poiché sono abbastanza fortunato da ottenere un posto in prima fila, posso vedere gli enormi passi avanti che stiamo facendo. Ci sta uccidendo quanto di questo dobbiamo tenere sotto i nostri cappelli fino al rilascio del gioco. Non possiamo esprimere quanto non vediamo l’ora di assorbire tutte le tue reazioni e scoperte quel giorno.

Nel frattempo, continueremo a pubblicare immagini interessanti qui per darti un assaggio di ciò che è in serbo. Continueremo anche a rilasciare video di funzionalità e diari degli sviluppatori che vanno più in profondità su aree specifiche del gioco, e si spera che aiuteranno il 2021 a passare un po ‘più velocemente. Restate sintonizzati per un nuovo diario degli sviluppatori in arrivo e per un nuovo video sulle funzionalità questo inverno.

Grazie come sempre per aver condiviso il nostro impegno nel rendere Kerbal Space Program 2 fantastico come tutti sappiamo che deve essere.

—Nate Simpson

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio