Kill It With Fire arriva su PS4, Xbox One, Switch, iOS e Android il 4 Marzo

Qualcuno ha detto ragni? Penso sia arrivata l'ora di dar fuoco a tutto per sterminarli.

Kill It With Fire

Kill It With Fire, arriverà su PS4, Xbox One, Switch, iOS e Android il 4 Marzo, hanno annunciato l’editore tinyBuild e lo sviluppatore Casey Donnellan Games. Il titolo è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) ad Agosto 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microsoft Store:

Info

Il ragno, la nemesi più antica e mortale dell’umanità. In qualità di disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, è ora di contrattaccare! Assembla il tuo arsenale di armi sempre più eccessive, insegui i ragni attraverso i sobborghi e brucia tutto ciò che incontri!

Per sconfiggere i ragni devi sfruttare la loro unica debolezza: il FUOCO. O proiettili. O esplosioni, stelle che lanciano, essere schiacciati da cose… praticamente qualsiasi cosa, davvero. Ma questo non significa che sarà facile: prima devi trovare i ragni. Usa la tecnologia di tracciamento degli aracnidi all’avanguardia per individuare la posizione della tua preda tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi accendi tutto e distruggi il ragno con una padella quando si è esaurito. È l’unico modo per essere sicuri.

Caratteristiche principali

» Decine di armi.
» Striscianti striscianti.
» Sistema di simulazione del fuoco “realistico”.
» Caos e distruzione gratuiti.
» Scopri la verità sui ragni.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

https://www.crazygamecommunity.it/wp-content/uploads/2021/02/Kill-It-With-Fire-is-coming-to-PS4-X1-Switch-and-Mobile-Out-March-4-Pre-order-now.mp4
Exit mobile version