NewsMicrosoftNintendoPCSony

Killing Time: Resurrected in uscita il 17 Ottobre

Il titolo è ora stato datato.

Killing Time: Resurrected

Killing Time: Resurrected, una versione rimasterizzata dello sparatutto horror in prima persona del 1995, verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) il 17 Ottobre, ha annunciato Nightdive Studios.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nightdive Studios:

■ A PROPOSITO

Killing Time: Resurrected è un’edizione ad alta definizione dell’umoristico sparatutto horror una volta descritto come “il figlio bastardo di DOOM e The 7th Guest”.

Nightdive Studios e Ziggurat Interactive riproporranno questo sofisticato sparatutto intriso di umorismo macabro e violenza visiva per seminare caos.

L’originale Killing Time divenne rapidamente un grande successo tra gli appassionati di giochi d’azione, avventura, mistero e puzzle quando fu pubblicato nel 1995. Killing Time: Resurrected presenta illustrazioni/sprite dei personaggi ad alta risoluzione selezionabili dalle versioni 3DO originali e PC del gioco. gioco, texture ambientale migliorata, gameplay più fluido, controlli più reattivi e impostazioni di controllo e associazione dei tasti ampliate.

Ambientato all’inizio degli anni ’30, Killing Time vede i giocatori nei panni di un ex studente di egittologia intrappolato nella tenuta della ricca ereditiera Tess Conway. Il rituale della signora Conway per conferire la vita eterna si ritorce contro e i suoi amici dell’alta società svaniscono senza lasciare traccia. Toccherà ai giocatori trovare e distruggere il mistico orologio ad acqua egiziano per annullare la sua maledizione e affrontare una legione di orrori soprannaturali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Murder Around Every Corner – Una festa dello spavento per i veri appassionati del caos nei corridoi in prima persona.
» Storie di fantasmi – Ascolta i ricordi delle sette apparizioni video-reali e degli ospiti spettrali. Offrono indizi su quali atti atroci del passato siano effettivamente accaduti nella villa maledetta.
» Grafica straordinaria – Guarda su e giù e girati con una vista completa a 360 gradi. Il palazzo tridimensionale offre aree esterne, scale e soffitti e pavimenti intricati e dettagliati.
» Tieni alta la guardia! – La musica originale rende questo vecchio ritrovo fortemente invitante, eh? Ma attenzione. Ogni stanza, ogni passaggio della tenuta nasconde pericoli terribili.
» Massima efficienza – Goditi un gameplay continuo senza tempi di caricamento tra le aree.
Controlli aggiornati: controlli ridisegnati per supportare i gamepad PlayStation e Xbox.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio