NewsMicrosoftNintendoPCSony

King of Seas rinviato a Maggio

Team17 sarà il publisher del titolo sviluppato in Italia.

King of Seas

Lo sviluppatore italiano 3DCloud ha posticipato il GDR d’azione a tema pirata King of Seas dalla data di rilascio prevista in precedenza il 18 Febbraio a Maggio. Ha inoltre annunciato di aver firmato un accordo editoriale con Team17 per la pubblicazione del gioco.

King of Seas sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) per €24,99.

L’accordo editoriale fornirà risorse aggiuntive al team per lavorare sul miglioramento della qualità di gioco di King of Seas, oltre a implementare altre lingue tra cui tedesco, francese, spagnolo e cinese (semplificato e tradizionale).

Siamo davvero lieti di poter salire a bordo di 3DCloud e contribuire al lancio di King of Seas“, ha dichiarato Chris Coates, capo dello studio Team17, in un comunicato stampa. “Il gioco è già molto atteso e non vediamo l’ora di aiutarlo a migliorarlo per PC e console, pronto per il lancio entro la fine della primavera.

Il CEO di 3DCloud Francesco Bruschi ha aggiunto: “Siamo estremamente felici e orgogliosi di questa collaborazione con Team17. È una fantastica opportunità per 3DCloud e, soprattutto, per King of Seas, che raggiungerà nuovi livelli di qualità e un pubblico ancora più ampio. Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, fiduciosi di poter continuare a lavorare con Team17 per un lungo periodo di tempo.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite 3DCloud:

Info

Ciò che distingue King of Seas dagli altri giochi del genere è che ogni volta che inizi una nuova campagna, il motore di gioco genererà un mondo di gioco completamente nuovo da esplorare. Ogni partita è una nuova ed emozionante avventura quando parti dalla riva. Il mondo dinamico reagirà anche a ogni tua azione, adattandosi costantemente e lanciando nuove sfide sulla tua strada. Le rotte navali cambieranno con ogni insediamento conquistato, la difficoltà si adatterà man mano che avanzi nelle tue missioni e i cambiamenti del tempo avranno un ruolo importante nella tua strategia di navigazione e di combattimento.

La tua nave pirata è più di un semplice veicolo, è una casa. Sarai in grado di acquisire e possedere cinque diverse classi di navi: lo sloop, il brigantino, il flauto, la fregata e il galeone, ognuno dei quali offre molte opzioni di personalizzazione per “coperta” la tua nave. Con oltre 900 oggetti disponibili da collezionare e utilizzare, puoi davvero creare una nave pronta per la battaglia di cui essere orgoglioso.

Le battaglie navali sono il fulcro del gameplay di King of Seas e imparare a orientarti nel combattimento sarà la chiave del tuo successo. Il movimento e la manovrabilità delle tue navi cambieranno in base alla direzione del vento, alla classe della nave e ai punti talento acquisiti attraverso il livellamento dell’attrezzatura equipaggiata. Oltre alle meccaniche di battaglia di base, ci sono eccitanti abilità uniche che puoi scoprire nella tua avventura che mescolano davvero l’azione, come lanciafiamme, navigazione eterea o rituali voodoo!

Ogni battaglia vinta aumenterà la taglia sulla tua testa e potrai persino affrontare alcuni dei pirati più temuti della storia. Il livello di difficoltà aggiunge un moltiplicatore alla taglia che ottieni nel gioco, quindi guarda fino a che punto puoi portarlo in modalità hardcore!

Caratteristiche principali

» Storia – Una serie di missioni ti guiderà nel tuo viaggio e scoprirà gli intriganti personaggi del mondo di King of Seas che ti condurranno al prossimo percorso della tua epica avventura.
» Generazione procedurale – Immergiti in un lussureggiante mondo generato proceduralmente che aggiorna costantemente le meccaniche di esplorazione all’interno di ogni nuovo gioco.
» Mondo dinamico – Il mondo reagisce a ogni tua azione, le rotte navali cambiano e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darti costantemente un momento più impegnativo.
» Mappa – Una fitta nebbia garantirà che il viaggio verso gli obiettivi non sia semplice, dopotutto non vorresti perdere la gioia dell’esplorazione!?
» Sistema di navigazione – Gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Naviga durante una tempesta a tuo rischio e pericolo, fuggi dai nemici e ricorda sempre di guardare attentamente la direzione del vento per mantenere il controllo durante le battaglie. La strategia inizia qui.
» Personalizzazione della nave – Cinque tipi di navi altamente personalizzabili attraverso un sistema di equipaggiamento e abilità, proprio come in qualsiasi vero gioco di ruolo!
» Sistema di combattimento – Non solo colpi di cannone e strategia nautica, ma anche velocità e spettacolo, grazie a un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti per adattarsi a qualsiasi stile di gioco.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

video

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture