NewsMicrosoftPCSony

Kingdom Come: Deliverance II, annunciata la roadmap post-lancio

Aggiornamenti gratuiti e tre espansioni della storia a pagamento.

Kingdom Come: Deliverance II Roadmap

Deep Silver e lo sviluppatore Warhorse Studios hanno descritto in dettaglio la roadmap dei contenuti post-lancio per Kingdom Come: Deliverance II, inclusi aggiornamenti gratuiti e tre espansioni della storia a pagamento.

Ecco i tutti dettagli:

  • Primavera: goditi una selezione di aggiornamenti, gratuiti per tutti, che introducono una funzionalità Barbers per personalizzare il tuo look, una modalità Hardcore per coloro che cercano una sfida più grande e Horse Racing, dove puoi affinare le tue abilità a cavallo e scoprire sorprese nascoste.
  • Estate: espansione della storia a pagamento “Brushes with Death”. Intraprendi un’entusiasmante missione mentre Henry aiuta un enigmatico artista con un passato oscuro. Viaggia attraverso le terre di Kingdom Come: Deliverance II, affrontando incontri pericolosi e svelando una rete di piani pericolosi.
  • Autunno: espansione della storia a pagamento “Legacy of the Forge”. Immergiti nelle radici di Henry esplorando l’eredità di Martin, il suo padre adottivo. Lavora per restaurare una fucina un tempo rinomata e dimostra le tue abilità nell’arte della forgiatura mentre scopri storie dimenticate del passato.
  • Inverno: Espansione della storia a pagamento “Mysteria Ecclesia”. Entra nel monastero di Sedlec, dove l’intrigo è profondo. Incaricato di una missione segreta, Henry deve destreggiarsi tra le complesse dinamiche della regione, scoprendo verità nascoste e destreggiandosi in un labirinto di interessi contrastanti.

Insieme a queste espansioni ci saranno una serie di aggiornamenti gratuiti sulla qualità della vita per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 4 Febbraio.

Trovate il trailer della roadmap qui sotto.

YouTube player
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio