Bandai Namco e lo sviluppatore Koei Tecmo hanno annunciato Kingdom: Hadou, un gioco di strategia free-to-play in arrivo su iOS e Android in Giappone. Non è stata annunciata una data di rilascio, ma si terrà un test beta chiuso da metà a fine Gennaio 2025. Le candidature sono disponibili ora tramite il sito ufficiale fino al 2 Gennaio 2025, dove saranno accettati solo 5.000 utenti.
Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:
■ A PROPOSITO
Kingdom: Hadou è un gioco di strategia iper-autentico ambientato nel mondo di Kingdom.
Giochi come un generale nel mondo di Kingdom. Padroneggia le caratteristiche di vari campi di battaglia, dalle foreste alle colline, e utilizza i generali unici dell’anime per vincere la battaglia. Avanza collaborando con giocatori che combattono per lo stesso esercito, competi per castelli e fortezze su vaste mappe e fai crescere il tuo esercito. Punta a diventare il “Taishogun della Terra” nell’esilarante mondo di Kingdom!
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Il vasto mondo di Kingdom su scala schiacciante – Dalle pianure di Dakan al passo di Hangu, i vari campi di battaglia presenti nell’anime sono stati ricreati come mappe 3D. Collabora con giocatori dello stesso esercito e crea strategie per avanzare verso castelli e fortezze.
- Sfida gli ufficiali del Kingdom su vari campi di battaglia – La cosa importante in battaglia è sfruttare il tuo “vantaggio tattico”. Comprendere le caratteristiche del campo di battaglia, come nascondersi nelle foreste per attacchi a sorpresa, sarà la chiave per la vittoria. Riorganizza le composizioni e le formazioni dei tuoi ufficiali in base al campo di battaglia, quindi impegnati in battaglia. Il “fuoco della vittoria” che divampa quando sei all’altezza dell’occasione darà ai tuoi generali un potere ancora maggiore. Attraversa un campo di battaglia in continua evoluzione con i tuoi ufficiali.
- Intreccia insieme le “emozioni” degli ufficiali e affina il tuo spirito da generale – Approfondisci i tuoi rapporti con gli ufficiali per ricevere le loro “emozioni”. Intreccia queste “emozioni” nel tuo spirito e ottieni maggiore forza. Porta con te le “emozioni” dei tuoi colleghi ufficiali mentre punti a vette più alte.
- “Battaglie d’assedio” su larga scala dove gli eserciti si scontrano a tutta forza – “Battaglie d’assedio” su larga scala 30 contro 30 si svolgeranno in “fortezze” sparse per la terra. Utilizza grandi armi chiamate “Torri d’assedio” per attaccare e difendere e goditi un lavoro di squadra e un coordinamento più profondi. Collabora con i tuoi compagni per ottenere la vittoria su grandi campi di battaglia di una scala degna del nome del Regno.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.