Kingdom Hearts IV è stato annunciato

Attualmente in sviluppo.

Kingdom Hearts IV

Kingdom Hearts IV è in fase di sviluppo iniziale, ha annunciato Square Enix. Le piattaforme e una data di rilascio non sono state annunciate.

Ecco i primi dettagli, tramite Square Enix:

Nel trailer di annuncio, Sora fa un trionfante ritorno con uno sguardo aggiornato all’inizio di una nuova trama epica intitolata “Lost Master Arc”. A partire da Sora che affronta un boss contro un gigantesco nemico, i giocatori vengono introdotti a Quadratum, una grande città espansiva ambientata in un mondo meraviglioso e realistico, diverso da qualsiasi cosa mai vista prima nella serie Kingdom Hearts. I fan saranno entusiasti di vedere il ritorno dei famosi compagni di Sora, Paperino e Pippo, oltre alla prima apparizione di Strelitzia, un nuovo misterioso personaggio che appare prima di Sora in questa strana nuova ambientazione.

Siamo entusiasti di celebrare il 20° anniversario della serie con l’annuncio di due nuovi titoli di Kingdom Hearts,” ha dichiarato il brand manager della serie Kingdom Hearts Ichiro Hazama in un comunicato stampa, l’altro titolo è Kingdom Hearts Missing-Link. “Vorremmo ringraziare i fan per tutto il loro supporto nel corso degli anni e non vediamo l’ora che sperimentino tutto ciò che accadrà per Sora.”

La direttrice di Walt Disney Games, Nana Gadd, ha aggiunto: “Sora è un eroe dei videogiochi Disney originale come nessun altro, amato dal nostro team e dai fan di tutto il mondo. Siamo stati onorati di lavorare con Tetsuya Nomura e il suo team per due decenni per presentare queste storie originali di scoperta, coraggio e amicizia. Questo assaggio della prossima avventura di Sora è solo l’inizio: non vediamo l’ora di mostrare di più quando sarà il momento giusto.”

Potete trovare il trailer dell’annuncio qui sotto (da 4:06 a 7:40).

Esci dalla versione AMP