Kingdom Hearts: Melody of Memory, demo dal 15 Ottobre


La versione demo permetterà di giocare con sei diverse canzoni.

Kingdom Hearts: Melody of Memory

La versione demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory verrà lanciata per PS4, Xbox One e Switch il 15 Ottobre, ha annunciato l’editore e sviluppatore Square Enix.

Ecco una panoramica della demo, tramite le sue pagine del negozio:

Prova la versione demo del primo gioco d’azione ritmico della serie Kingdom Hearts!

Vivi la musica di Kingdom Hearts come mai prima d’ora! Melody of Memory include più di 20 personaggi, più di 140 brani musicali e modalità multiplayer VS online. Esplora la musica e i ricordi della serie Kingdom Hearts!

Gioca nei panni di volti familiari della serie Kingdom Hearts, inclusi i personaggi ospiti Disney che sembreranno darti una mano.

Goditi un’enorme varietà di musica sia della serie Kingdom Hearts che della Disney, con una raccolta di oltre 140 canzoni. Tuffati nel gameplay d’azione e ritmo con brani memorabili in questo viaggio musicale imperdibile!

*La versione demo presenta quattro fasi musicali Field Battle e due fasi musicali cooperative per un totale di sei brani riproducibili. I dati di riproduzione e le registrazioni non verranno salvati.

Kingdom Hearts: Melody of Memory uscirà per PS4, Xbox One e Switch l’11 Novembre in Giappone e il 13 Novembre in occidente. Potete leggere di più sul gioco qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: