NewsMobilePC

Kingdom: The Blood annunciato per PC, iOS e Android

Basato su Kingdom, l'omonima serie di Netflix.

Kingdom: The Blood

Netflix e lo sviluppatore Action Square hanno annunciato Kingdom: The Blood, un GdR d’azione singolo e multiplayer in arrivo su PC, iOS e Android. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Netflix:

Kingdom: The Blood è un gioco di ruolo d’azione singolo e multiplayer.

Rimanendo fedele all’amata serie Netflix, Kingdom: The Blood ricrea personaggi, zombi e azioni feroci dello show con una grafica 3D di alta qualità. La cultura coreana è trattata con la massima cura sia nel gameplay che nell’estetica. Il motion capture è stato registrato utilizzando un ballerino di spada coreano professionista per replicare perfettamente il micidiale combattimento in stile coreano. I giocatori mostreranno la propria personalità con la creazione e la personalizzazione del personaggio. Il gioco ti porta attraverso splendidi scenari di palazzi coreani e la città di Hanyang infestata da zombi. Diverse opzioni di costume, tra cui Hanbok (abbigliamento tradizionale coreano), presentano colori profondi e trame rappresentative della Corea del XVI secolo.

Kingdom: The Blood includerà una modalità storia che segue il dramma di Netflix. Le modalità di gioco includono la modalità Conquista, una sequenza di diverse battaglie di cinque minuti, oltre a epiche battaglie multi-boss e intensi combattimenti giocatore contro giocatore. Il gioco di ruolo K-zombie verrà lanciato su dispositivi mobili e PC per un pubblico globale.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture