NewsPC

Knights in Tight Spaces arriva il 4 Marzo

Una demo è ora disponibile.

Knights in Tight Spaces

Il gioco di strategia a turni Knights in Tight Spaces uscirà su PC (Steam) il 4 Marzo, hanno annunciato Raw Fury e lo sviluppatore Ground Shatter. Una demo è ora disponibile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Knights in Tight Spaces è un gioco di strategia di deckbuilding nello stesso universo di Fights in Tight Spaces, il gioco di successo di Ground Shatter. È un titolo autonomo che ci riporta al Medioevo, basandosi sul gameplay tanto amato in modi nuovi e dinamici, pur mantenendo lo stesso aspetto elegante e le stesse emozionanti sequenze di combattimento animate.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un’interpretazione elegante e ricca di azione dei Deckbuilder – Le battaglie di Knights in Tight Spaces hanno un aspetto sorprendente ed elegante, con forti effetti visivi e animazioni da film d’azione. Combatti attraverso scenari impegnativi pieni di nemici, mentre ti lasci trasportare dall’elegante colonna sonora.
  • Padroneggia l’ambiente circostante – Vincere non è solo una questione di giocare la tua mano migliore, ma anche di imparare a controllare l’ambiente. Dovrai posizionare attentamente i tuoi personaggi attorno a nemici e ostacoli, assicurandoti di mantenere il tuo vantaggio tattico. Non perdere di vista la tua riserva di slancio e punti combo per rilasciare potenti mosse speciali!
  • Raduna il tuo gruppo e svela i segreti – Recluta nuovi personaggi e assembla il tuo gruppo mentre viaggi e riveli nuove aree nella mappa procedurale, svelando il mistero della società segreta che ti ha assunto. Scopri le abilità di squadra e sperimenta le combinazioni di mazzi. Ma ricorda, fai sempre attenzione a chi scegli e chi rifiuti nel tuo team! Amico o nemico, a volte sono solo due facce della stessa medaglia…
  • Trova il tuo stile di gioco – Con 300 carte, diverse classi ed equipaggiamento da equipaggiare e il sistema di potenziamento, Knights in Tight Spaces ti offre innumerevoli ore di divertimento nella costruzione del mazzo, che tu sia un esperto tattico a turni o un novizio del genere.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio