NewsNintendo

Knockout Home Fitness in arrivo l’8 Ottobre

E si torna a sudare.

Knockout Home Fitness

Knockout Home Fitness verrà lanciato su Switch l’8 Ottobre, hanno annunciato gli editori XSEED Games e Marvelous Europe e lo sviluppatore Pocket.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Info

Rilasciato come FiNC HOME FiT in Giappone, Knockout Home Fitness offre un pacchetto completo di movimenti intensi per lavorare la parte superiore del corpo, oltre a calci, ginocchiate e squat per coinvolgere la parte inferiore del corpo per un allenamento che farà pompare il sangue in metà del tempo. tempo rispetto all’esercizio solo della parte superiore del corpo.

Afferra un Joy-Con in ogni mano e preparati a ottenere grandi risultati velocemente con un programma di allenamento sviluppato appositamente per Nintendo Switch. Offri un duro colpo all’inattività con allenamenti brevi e intensi per tutto il corpo progettati da esperti per massimizzare il consumo di calorie con colpi basati non solo sulla boxe, ma anche su altre arti marziali come Muay Thai, karate e kung-fu! Tieni traccia dei progressi e cerca di raggiungere obiettivi a lungo termine con la modalità di allenamento personale, oppure passa alla modalità fitness di 3 minuti ad alta efficienza per sfogarti. Knockout Home Fitness offre oltre 25 diversi brani musicali e quattro personal trainer, ognuno con il proprio stile di allenamento e personalità.

Caratteristiche principali

» Real Full Body Fitness, 60 Corsi – Esercizi intensivi per bruciare calorie con mosse basate sulla boxe e altre arti marziali come karate, kung-fu e Muay Thai con tantissimi corsi creati per tutti i livelli di fitness.
» Allenamenti giornalieri in circa 15 minuti – Fornendo opzioni per qualsiasi stile di vita o programma, i giocatori possono scegliere tra la modalità fitness di 3 minuti, che offre allenamenti ad alta intensità selezionabili, o una modalità di allenamento personale preprogrammata che offre una vasta selezione di routine di allenamento quotidiane tra cui tratti che possono essere completati in circa 15 minuti.
» Tieni traccia dei progressi e rimani concentrato sui risultati: l’elegante funzione “Il mio rapporto” fornisce statistiche sulla frequenza dell’allenamento, la durata, le calorie bruciate e registra le azioni completate in un unico posto.
» Quattro personal trainer guidati dalla personalità: quattro personal trainer con personalità per adattarsi allo stile di coaching preferito di un giocatore che va dall’amichevole al severo, offrono routine quotidiane personalizzate in linea con gli obiettivi individuali e mantengono le cose fresche con nuove attività ogni giorno.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: