NewsMobile

Bloodstained: Ritual of the Night in uscita su iOS e Android a Dicembre

Annunciato tramite un trailer dedicato al debutto della versione mobile.

Bloodstained: Ritual of the Night

La versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night verrà lanciata su iOS (App Store) e Android (Google Play) a Dicembre, hanno annunciato NetEase e ArtPlay.

Ecco una panoramica della versione mobile, tramite il suo sito ufficiale:

Bloodstained: Ritual of the Night per iOS e Android offre tutta l’azione, il gameplay e i contenuti della sua console antenata senza compromessi sulla qualità visiva o sulla fedeltà del gameplay. Oltre a un’interfaccia utente revisionata e icone di frammento ridisegnate, la versione mobile include tutti i DLC per console che rendono questa versione l’edizione definitiva del gioco, per giocare in movimento.

Con oltre 120 mob e boss unici, tutti con abilità speciali che i giocatori possono ottenere una volta sconfitti, ti aspettano nel vasto castello gotico con le sue innumerevoli sfide e sorprese. Anche le 107 armi e le 23 abilità con le armi sono state adattate per consentire ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento, anche senza un controller.

Bloodstained: Ritual of the Night presenta una mappa 2D che è stata perfettamente adattata per essere esplorata su dispositivi mobili, così come il familiare sistema shard-buff delle versioni per console e PC. Un altro punto culminante che farà sentire i fan come a casa sono la musica gotica e i doppiatori originali del gioco, come Ami Koshimizu (Miriam) e Shusaku Shirakawa (Gebel). In futuro, la versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night avrà un nuovo personaggio giocabile, una modalità boss rush, modalità speedrun e molto altro ancora.

Vi lasciamo il trailer di debutto per la versione mobile di seguito.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture