NewsE3 2021NintendoPC

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony in arrivo su Switch e Steam nel 2021

Rimasterizzato e con contenuti bonus.

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony

CFK e lo sviluppatore Frontier Aja rilasceranno Koumajou Remilia: Scarlet Symphony su Switch e PC (Steam) nel 2021, hanno annunciato le società. Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, coreano, giapponese e cinese (semplificato e tradizionale).

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony è stato lanciato per la prima volta su PC ad Agosto 2009 in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco, tramite CFK:

Sviluppato da Frontier Aja, Koumajou Remilia Scarlet Symphony è un gioco d’azione a scorrimento laterale del 2009 basato sul famoso progetto Touhou. Il gioco torna quest’anno con una grafica rimasterizzata in HD e una serie di contenuti bonus.

Koumajou Remilia Scarlet Symphony presenta una collaborazione tra il classico horror gotico d’azione e il mondo di Touhou Project. Nei panni di Reimu Hakurei, i giocatori combatteranno fino al Castello del Diavolo Scarlatto per scoprire la causa del disturbo che si sta diffondendo a Gensokyo.

Il leggendario gioco d’azione Koumajou Remilia Scarlet Symphony uscirà quest’anno su Nintendo Switch e Steam, con aggiornamenti.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: