La demo di FIFA 20 è ora disponibile su Origin
La demo include il gameplay Volta 3v3 e alcune azioni della Champions League..

Fifa 20

FIFA 20 uscirà alla fine di questo mese, ma puoi avere un assaggio di cosa aspettarsi grazie alla demo di FIFA 20 che è stata pubblicata oggi su Origin. La demo offre un’azione Volta 3v3 ad Amsterdam e alcuni giochi della Champions League come Chelsea, Dortmund, Liverpool, PSG, Real Madrid o Tottenham.

Volta è una modalità Street FIFA, annunciata a giugno , che prevede partite 3v3, 4v4 e 5v5 con regole standard e “Rush” (nessun portiere). Le partite si svolgono in luoghi più esotici rispetto al calcio normale, anche in una gabbia sotterranea a Londra e sul tetto di una torre a Tokyo. Le partite della Champions League nella demo possono essere giocate al Santiago Bernabéu, allo stadio Tottenham Hotspur o allo Stamford Bridge. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: