La durata di Blair Witch si aggirerà tra le 5/6 ore
Lo conferma Maciej Glomb, durante un'intervista, aggiungendo però che, oltre i finali multipli potrà essere rigiocato una seconda volta il titolo avendo un'esperienza diversa.

Blair Witch

Il Bloober Team tornerà presto con un altro titolo horror, e questo promette di essere molto intrigante. Blair Witch, con la promessa della sua atmosfera inquietante, i cicli del tempo e l’attrazione intrinseca della proprietà su cui si basa, può essere un gioco speciale se tutto va bene, e molti non vedono l’ora di metterci le mani sopra.

Ma la domanda che tanta gente si pone solitamente su tanti giochi è: “Quanta durata avrà questo titolo?” Normalmente, “più è, meglio è” anche per un gioco horror, beh sembra che, Blair Witch non sarà di questo pensiero.

Visto che parlando con Gamewatcher, Maciej Glomb del Bloober Team afferma che il gioco durerà tra le cinque e le sei ore. Per quanto riguarda la rigiocabilità, oltre al gioco con finali multipli, Glomb afferma che ripetere il gioco per la seconda volta sarà un’esperienza diversa.

“Penso che potrebbe essere bello giocarci ancora una volta solo per quello che scoprirai, con questa conoscenza di come il finirà il gioco dall’inizio. Rende l’esperienza completamente diversa, “ ha detto.

Ricordiamo che, Blair Witch uscirà il 30 agosto per Xbox One e PC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: