NewsGenerale

La locazione iniziale varierà a seconda delle scelte del giocatore in Cyberpunk 2077

Il luogo in cui si inzierà il gioco sarà dettato dalle scelte del giocatore.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sarà ambientato a Night City, ma ciò non vuol dire che ogni nuova partita inizierà allo stesso modo. Stando ad un’intervista di VG247 con lo sviluppatore Pawel Sasko di CD Projekt Red, ci saranno diversi luoghi di inizio in Cyberpunk 2077 a seconda delle tue scelte di vita.

In Cyberpunk 2077 (e Cyberpunk 2020 da cui è tratto) il protagonista può avere vari ruoli, inclusi Rock Star, Giornalista, Poliziotto, Meccanico e altro.

Nel 2077 però si avranno solo tre “classi”: Netrunner, Solo e Techie. Questo comunque conferma che il punto iniziale del gioco non sarà dettato da dalle regole classiche di altri RPG. Non si sarà inoltre bloccati a solo una classe; per esempio, potresti cominciare come un Solo ma ottenere un sacco di abilità Techie entro la fine.

Stando a questo, il punto iniziale del gioco varierà a seconda di ciò che sceglieremo come percorso di vita per il nostro protagonista, anche se non possiamo ancora sapere quante siano queste possibilità e quanto veramente siano dettate dalle nostre scelte.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Aprile 2020, quindi abbiamo ancora molto tempo per avere qualche informazione in più.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio