NewsGenerale

La narrazione di Elden Ring sarà in linea con quella di Dark Souls

From Software conferma che la narrazione di Elden Ring sarà in linea con quella di Dark Souls e Bloodborne.

Elden Ring

Nonostante Sekiro di From Software condividesse parecchio dai suoi predecessori della serie Souls, si distaccava parecchio in molti aspetti. Il primo tra questi era sicuramente il combat system, ma anche la narrazione. A differenza dei giochi Souls, Sekiro ha un plot che si sviluppa linearmente e prosegue attraverso le cutscene. Ma come sarà invece Elden Ring, il nuovo gioco di From Software? Sembra proprio che potremo aspettarci qualcosa di molto vago.

Per coloro che non sono familiari con l’argomento, i titoli Souls non hanno una storia tradizionale. Al suo posto ha una manciata di cutscene, deviazioni dal contesto e niente più che una piccola superficie del mondo. La storia viene raccontata attraverso la lore contenuta in descrizioni di oggetti, conversazioni opzionali con NPC e narrazioni ambientazionali.

In un’intervista con IGN, il game director ha detto che Elden Ring punterà ad una storia più sul loro stile piuttosto che quella lineare di Sekiro. Ha inoltre spiegato che il combat system è molto ispirato a Dark Souls, quindi potremo aspettarci un titolo simile ai più amati dai fan.

Elden Ring uscirà nel 2020 per PS4, Xbox One e PC.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio