Originals

La personale Top 10 di Davide

Eccoci nella mia personalissima Top 10 dei miei videogiochi preferiti di sempre.

1) Tales of Berseria

Tales of Berseria

Ed eccoci alla prima posizione della mia Top 10. Il primo posto se lo aggiudica sicuramente Tales of Berseria. E’ stato il primo titolo della serie “Tales of” a cui abbia giocato (come detto per Tales of Zestiria).

Lo provai inizialmente nel negozio in cui lavora un mio amico, però non ci trovai niente di speciale da farmi pensare all’acquisto. Successivamente, lo trovai in offerta su Instant Gaming e, siccome era a davvero poco, lo comprai.

L’unica parola che mi viene in mente per esprimere quello che provai sin dai primi minuti di gioco è: WOW!

Non ci misi molto ad affezionarmi a Velvet Crowe, la protagonista del gioco. Personaggi uno dietro l’altro si univano all’avventura, tutti caratterizzati divinamente. L’ambinetazione è favolosa e il gameplay mi ha colpito subito. Per non parlare della trama; Tales of Berseria è stato uno dei pochi giochi che è riuscito ad emozionarmi a tal punto da farmi scendere le lacrime.

E’ un titolo che avrà sempre un posto nel mio cuore, non solo per avermi colpito tantissimo, ma anche perché mi ha fatto conoscere una serie che ho adorato e per troppo tempo ignorato.


Conclusioni Top 10

Con questo gioco si conclude la mia personale Top 10. Ne arriveranno tante altre in futuro, quindi continuate a seguirci su CGC per tutte le ultime novità e i nostri originals!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio