Originals

La personale Top 10 di Davide

Eccoci nella mia personalissima Top 10 dei miei videogiochi preferiti di sempre.

10) Pokémon (Serie)

Pokémon

La serie di Pokémon è stata una delle prime ad avermi colpito. Ho cominciato a giocare con i mostriciattoli tascabili all’età di 6 anni, dopo che un caro amico mi mostrò Pokémon Verde Foglia sul suo nuovissimo GameBoy Advance SP. Il giorno dopo riuscii a convincere i miei genitori ad acquistarmi un GameBoy e, purtroppo non era disponibile quel gioco che mi aveva mostrato (nè Rosso Fuoco), così puntai sull’unico compatibile disponibile, ovvero Pokémon Argento.

Immediatamente venni catapultato in un fantastico mondo pieno di mostri da scoprire e mi appassionai talmente tanto da cominciare a collezionare piano piano tutti i giochi. Il titolo che sicuramente mi è rimasto più nel cuore è Pokémon Diamante (e Perla) di cui attendo con mooolta pazienza, come tanti altri, un remake per le nuove console di Nintendo.

Pagina Successiva
Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio