Originals

La personale Top 10 di Davide

Eccoci nella mia personalissima Top 10 dei miei videogiochi preferiti di sempre.

6) Tales of Zestiria

Tales of Zestiria

Tales of Zestiria lo giocai dopo Tales of Berseria, pur essendo uscito prima. Conoscevo la serie dei “Tales of” solo per parlato, ma non ci avevo mai messo mano sopra.

Premetto che Tales of Zestiria lo provai al tempo dell’uscita, ma in quel periodo non ero molto paziente per un JRPG e le sue numerose ore di gioco richieste al completamento e lo lasciai da parte per svariato tempo. Solo nel 2017 lo iniziai e, dopo l’esperienza di Berseria, rimasi colpito immediatamente da tutto. Ambientazioni favolose e personaggi tutti con il proprio carattere e le background dettagliati che ti fanno affezionare anche non volendolo.

La trama del titolo è certamente sopra la media ed è riuscita ad emozionarmi e colpirmi in determinati eventi di gioco. Che altro dire, Tales of Zestiria mi è rimasto impresso e, grazie anche ad’esso, mi sono appassionato ad una serie fantastica e non vedo l’ora dell’uscita di Tales of Arise!

Pagina Successiva
Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio