NewsPC

La Quimera, annunciato lo sparatutto sci-fi in prima persona per PC

Ambientato in un'America Latina futuristica.

La Quimera

Reburn, uno studio di giochi indipendente precedentemente noto come 4A Games Ukraine, ha annunciato La Quimera, uno sparatutto fantascientifico basato sulla storia ambientato in un’America Latina futuristica. Sarà disponibile su PC (Steam), ma non è stata annunciata una data di rilascio.

Reburn è orgogliosa di presentare La Quimera, che attinge al nostro successo nella creazione di giochi sparatutto basati sulla narrazione per la serie Metro“, ha affermato il fondatore e CEO di Reburn Dmytro Lymar in un comunicato stampa. “Non vediamo l’ora di condividere questo misterioso nuovo mondo con i giocatori e speriamo che si divertano a indossare l’armatura per unirsi alla lotta“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Reburn:

■ A PROPOSITO

La Quimera è uno sparatutto in prima persona basato sulla storia ambientato in un’America Latina distopica del futuro. In un mondo frammentato in cui i microstati si affidano a forze mercenarie, sei un agente intrappolato in una rete di bugie e inganni. Gioca da solo o con un massimo di due amici equipaggiati con armi futuristiche, esoscheletri e abilità di combattimento.

Anno 2064. La maggior parte degli stati nazionali si è estinta. Una serie di catastrofi naturali e causate dall’uomo negli anni 2030 e 2040 ha innescato il collasso dei sistemi globali, portando alla frammentazione delle comunità umane. Le entità politiche in questo nuovo mondo sono microstati e persino in mezzo agli attuali conflitti interstatali e aziendali, in genere non vedono alcun motivo per mantenere i propri eserciti, dovendo fare affidamento su forze mercenarie: l'”età dell’oro” delle compagnie militari private, le cosiddette PMC, è arrivata.

Come agenti delle PMC, affronterai un’intensa campagna ad alto rischio in un mondo distopico della futura America Latina attraverso una megalopoli mozzafiato e una giungla lussureggiante che combina armi e tecnologia altamente avanzate, combattendo contro fazioni rivali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esplora insieme – Un’esperienza di sparatutto atmosferico coinvolgente basata sulla storia, indipendentemente dal fatto che tu giochi da solo o come parte del team di cooperazione. Fai squadra con altri mercenari per coordinare le tattiche, combinare la potenza di fuoco con le abilità di combattimento e condividere le risorse.
  • Costruisci il tuo arsenale perfetto – Acquisire gli strumenti giusti è fondamentale in questo mondo spietato. Scegli tra una selezione di armi distinte. Personalizza il tuo esoscheletro con una gamma di parti. Ogni arma, abilità, esoscheletro ti consentirà di creare la combinazione perfetta per lo stile di gioco desiderato e il tipo di nemico.
  • Combatti tra le fazioni ostili – Affronta fazioni in battaglie intense, ognuna con le sue specifiche: banditi alla carica armati alla leggera, tiratori scelti furtivi a lungo raggio o combattenti d’élite armati e con scudi pesanti.
  • Combatti i nemici robotici – Con la resistenza alle armi convenzionali e la loro capacità di volare, strisciare sui soffitti e scalare le pareti, questi nemici robotici sono duri, imprevedibili e mortali. Alcuni dei modelli militari più avanzati richiedono di scoprire tattiche uniche per abbatterli per sempre.
  • Sfrutta la tecnologia – Un assistente personale AI di combattimento ti guiderà con informazioni tattiche in pericolo e fungerà da guida nelle posizioni più tranquille.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio