La remaster di Final Fantasy 8 userà le musiche originali
E questa volta niente porting da PC sotto le righe.

Rinoa Final Fantasy 8

Final Fantasy 8 sta per tornare in tutto il suo splendore con il rilascio di Final Fantasy VIII Remastered verso la fine dell’anno. Il capitolo più amato dei fan è mancato per troppo tempo e i fan hanno richiesto che il gioco tornasse sulle macchine moderne. Fortunatamente, “suona” anche molto familiare.

Il recente rilancio di Final Fantasy VII e IX era basato sulle loro versioni PC che arrivarono successivamente al rilascio originale su Play Station. Ciò ha fatto preoccupare i fan che pensavano che potesse riaccadere anche con Final Fantasy VIII. Se non ne siete a conoscenza, le versioni PC avevano una colonna sonora differente da quella originale e fu considerata di cattivo gusto. Fortunatamente, gli sviluppatori dietro la remaster, DotEmu, ha deciso di non seguire questa strada e utilizzare la colonna sonora originale, confermato da un Twett ufficiale.

Final Fantasy VIII Remasterd arriverà sul mercato verso fine anno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: