NewsMicrosoftNintendoPCSony

Shadows of the Damned: Hella Remastered arriverà nel 2024 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

È ora possibile inserirlo nella Lista dei Desideri.

Shadow of the Damned: Hella Remastered

Shadows of the Damned: Hella Remastered verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2024, ha annunciato lo sviluppatore Grasshopper Manufacture. L’inserimento nella Lista dei Desideri è ora disponibile tramite PS Store, Microsoft Store e Steam.

I partecipanti al PAX East 2024, che si svolgerà da oggi fino al 24 Marzo a Boston, Massachusetts, potranno provare con mano la prima demo giocabile di Shadows of the Damned: Hella Remastered presso lo stand di NetEase Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine dello store:

■ A PROPOSITO

Shadows of the Damned, un viaggio d’azione e avventura attraverso l’inferno, è stato finalmente rimasterizzato! Preparati per una storia sul rock, sull’amore e solo un po’ sull’uccisione di demoni.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un viaggio dal sangue caldo, infernalmente contorto, febbrilmente sporco, pieno di amore e odio – Unisciti al grossolano Garcia Hotspur e al suo ossuto amico Johnson, mentre attraversano le profondità degli Inferi per riprendersi dalle grinfie l’amante rapita di Garcia, Paula. di Fleming, il Signore degli Inferi. Lascia che l’anima del rock ‘n’ roll si scateni nel cuore del contorto paesaggio infernale degli Inferi.
» Supera dungeon diabolicamente funky con i poteri della luce e dell’oscurità – I poteri della luce e dell’oscurità aprono la tua strada verso il futuro. Come i raver in una discoteca, i demoni sono incoraggiati dall’oscurità, ma si indeboliscono se esposti alla luce. Usa il tuo amico Johnson per farti strada nell’oscurità degli Inferi.
» Un classico di culto nato dalle menti più creative del settore – Uno sparatutto in terza persona realizzato dalle leggende del settore Goichi Suda (No More Heroes, Killer7, ecc.) e Shinji Mikami (Resident Evil, God Hand, ecc.).

Trovate una nuova serie di screenshot nella galleria qui sotto, e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio