NewsNintendoTOP

La serie Kingdom Hearts arriva su Switch in versione cloud il 10 Febbraio

Le demo gratuite sono ora disponibili.

Kingdom Hearts Switch Cloud Version

I titoli della serie Kingdom Hearts in Versione Cloud arriveranno su Switch insieme alla raccolta all-in-one Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud il 10 Febbraio, ha annunciato Square Enix.

Da oggi sono disponibili anche le demo giocabili gratuite di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud Version, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version e Kingdom Hearts III + Re Mind Cloud Version.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Square Enix:

Quali Kingdom Hearts arriveranno su Switch?

Sono 10 le esperienze di Kingdom Hearts in arrivo su Nintendo Switch in tre versioni cloud standalone: ​​Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud Version, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version e Kingdom Hearts III + Re Mind Cloud Version.

Inoltre, potrai acquistare tutti i giochi insieme in una raccolta “tutto in uno” della versione Cloud: Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud.

Ma quali giochi specifici, ti starai chiedendo, sono inclusi in queste raccolte? Ecco l’elenco completo di ciò che puoi giocare:

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Versione Cloud

La prima raccolta comprende quanto segue:

» Kingdom Hearts Final Mix – Il gioco di ruolo d’azione che ha introdotto per la prima volta i giocatori a Sora e ai mondi di Kingdom Hearts. È stato migliorato con immagini HD rimasterizzate, controlli migliorati, una colonna sonora rifatta e altro ancora!
» Kingdom Hearts Re:Chain of Memories – Dopo i drammatici eventi del primo gioco, Sora, Paperino e Pippo si imbattono nel misterioso Castello dell’Oblio e in un’avventura che minaccia uno dei loro tesori più preziosi: i loro ricordi. Questo gioco ha potenziato il gameplay RPG d’azione originale della serie con un innovativo sistema di battaglie con le carte: è uno dei giochi più singolari della serie.
» Kingdom Hearts 358/2 Days (HD Remastered Cinematics) – Questa storia è incentrata su Roxas, un giovane con un legame molto speciale con Sora. Questa versione presenta filmati del gioco originale, migliorati con testo aggiuntivo e rimasterizzati in HD.
» Kingdom Hearts II Final Mix – Sora, Paperino e Pippo si riuniscono in un epico gioco di ruolo d’azione che li porta in mondi Disney incredibilmente memorabili e inaspettati.
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix – Questo è uno dei preferiti dai fan. È un prequel incentrato su tre nuovi personaggi giocabili: Terra, Ventus e Aqua. La storia di questi tre amici è sincera, emozionante e ha importanti implicazioni sulla saga di Kingdom Hearts.
» Kingdom Hearts Re:Coded (HD Remastered Cinematics) – Questa storia porta una Sora virtuale, appropriatamente chiamata Data Sora, in un mondo digitale per trovare le risposte a un messaggio misterioso. La raccolta presenta solo filmati migliorati.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologoue Versione Cloud

La seconda collezione ti dà:

» Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD – Sora e il suo migliore amico Riku sostengono gli esami Mark of Mastery per diventare veri possessori di keyblade. Non va come previsto.
» Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A fragmentary passage- – Questo gioco di ruolo d’azione dalle dimensioni ridotte ti mette nei panni a punta di Aqua, che ha debuttato in Kingdom Hearts Birth by Sleep. È assolutamente da giocare perché gli eventi del gioco portano direttamente a Kingdom Hearts III.
» Kingdom Hearts χ Back Cover (film) – Questo film speciale ti riporta indietro nella sequenza temporale della serie per raccontare la storia dei Foreteller.

Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) Versione Cloud

La terza raccolta comprende quanto segue:

La battaglia di Sora contro le forze dell’oscurità raggiunge il suo culmine indimenticabile in questa bellissima avventura che porta Sora, Paperino e Pippo nei nuovissimi mondi Disney e Pixar. Esploreranno un negozio di giocattoli con Buzz e Woody, districheranno una trama sinistra con Rapunzel, aiuteranno Sully e Mike Wazowski a mostrare le forze del male alla porta e molto altro ancora.

La versione Switch include anche il contenuto scaricabile Re Mind come standard, offrendoti contenuti extra per la storia, nuove battaglie con i boss e un sacco di funzionalità aggiuntive come parte del tuo acquisto.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button