La storia principale di Marvel’s Avengers durerà tra le 10 e 12 ore
Confermato dal direttore Senior di Crystal Dynamics Rich Briggs durante un'intervista.

Marvel's Avengers

Mentre Crystal Dynamics hanno in programma di continuare ad aggiungere storie, posizioni e personaggi al gioco dopo il lancio di Marvel’s Avengers, per quanto riguarda il contenuto che sarà presente inizialmente nel titolo, è stato finalmente rivelato quanto durerà.

Infatti potremo aspettarci più o meno la stessa durata dei giochi rilasciati in questi ultimi anni. Parlando con ComicBook.com, il direttore del marchio Senior di Crystal Dynamics Rich Briggs ha affermato che la storia principale del gioco durerà circa tra le 10 e 12 ore.

“Penso che dipenderà esattamente da quanto vi immergerete nella storia”, ha detto Briggs. “Quindi, se pensi ai precedenti giochi Crystal, sai che se vuoi giocare nella storia principale, sarà sulla durata, di 10 o 12 ore.”

Sebbene Briggs fosse riluttante a fornire un numero specifico per quante ore totali saranno disponibili su Marvel’s Avengers, ha detto che sarebbe paragonabile ai giochi di Tomb Raider di Crystal Dynamics, che lo colloca saldamente in quell’arco di circa 30 ore.

“Ma se vuoi vedere tutto quello che ci sarà e fare tutte le missioni secondarie e tutto il resto, in genere siamo sulle oltre 30 ore nei giochi di Tomb Raider,” ha detto Briggs. “Quindi non ci stiamo ancora concentrando su numeri esatti, ma puoi aspettarti qualcosa di paragonabile a quello che abbiamo fatto in passato a tale riguardo. E poi, ovviamente, hai la narrativa estesa e il piano di gioco esteso, più eroi dopo il lancio. “

Ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e PC.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: