L’aggiornamento 10.40 di Fortnite aggiungerà il Matchmaking basato sulle proprie abilità
Affrontando così avversari adatti ad ognuno di noi.

Fortnite

Epic Games sta apportando alcune modifiche al suo matchmaking in Fortnite: Battle Royale. Attualmente, il gioco utilizza il matchmaking basato su Hype per Arena su tutte le piattaforme. Tuttavia, con l’aggiornamento 10.40, introdurrà il matchmaking basato sull’abilità nelle modalità Battle Royale di base. Ciò significa che i giocatori dovranno affrontare avversari con abilità simili.

Non è tutto però visto che la Stagione 11 verranno introdotti i robot al gioco, imitando i Campi di battaglia di PlayerUnknown su dispositivo mobile. I robot “si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e contribuiranno a fornire un percorso migliore ai giocatori per migliorare le loro abilità.” Man mano che l’abilità del giocatore migliorerà, il numero di robot diminuirà. Le modalità competitive non avranno i robot, tuttavia aggiungendo un’ equilibrio senza che nessuno abbia più vantaggio in confronto di altri.

Il matchmaking basato sulle proprie abilità verrà introdotto e in tutte le regioni. Gli aggiornamenti verranno apportati al sistema man mano che più giocatori parteciperanno a quella modalità.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: