NewsNintendo» PIATTAFORME: SWITCH

Layers of Fear 2 arriva su Switch il 20 Maggio

Il titolo è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Layers of Fear 2

Bloober Team rilascerà Layers of Fear 2 su Switch (Nintendo eShop) il 20 Maggio, ha annunciato lo sviluppatore.

Layers of Fear 2 è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam) a Maggio 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bloober Team:

Prendi il ruolo di protagonista in un film terrificante di un regista misterioso e dispotico. Esplora le stanze e i corridoi bizzarri del transatlantico. Metti insieme il tuo passato ed esponi il motivo per cui sei stato scelto per questo film.

Con un’enfasi sull’esplorazione e la narrazione, Layers of Fear 2 ti mette al centro della scena. Non sei solo nel personaggio, sei il personaggio. La parte che reciti è singolarmente tua. Scritto solo per te. Attenzione, però, perché tutto potrebbe non essere veramente quello che sembra.

Il tuo passato ti ha aiutato a plasmarti in quello che sei, imponendoti le abilità necessarie per affinare il tuo mestiere. Quello stesso passato ha graffiato in te profonde cicatrici solcanti, non all’esterno dove il mondo può vedere, ma in un luogo sepolto così profondamente dentro di te che è diventato informe. Spingi giù quei ricordi ma lascia che le esperienze ti guidino verso chi, o cosa, devi interpretare.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: