NewsMicrosoftPCSony

Layers of Fear in uscita a Giugno

Precedentemente chiamato Layers of Fears.

Layers of Fear (2023)

Layers of Fear (2023), precedentemente Layers of Fears, verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) a Giugno, ha annunciato lo sviluppatore e publisher Bloober Team.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

La tela attende le ultime pennellate. Il palcoscenico richiede il suo attore protagonista. Il romanzo ha bisogno del suo capitolo finale. È tempo di affrontare le tue paure. Uno. Scorso. Tempo.

La serie che ha definito l’horror psicologico in prima persona incentrato sulla narrazione è tornata per raccontare la sua ultima storia agghiacciante con Layers of Fear. Il coronamento della serie è il modo definitivo per sperimentare il franchise acclamato dalla critica in quanto include Layers of Fear e Layers of Fear 2, oltre a tutti i contenuti scaricabili (incluso il nuovo contenuto scaricabile “The Final Note” che ti darà una nuova prospettiva sulla trama di Layers of Fear) e la storia mai raccontata prima di The Writer, che legherà tutto insieme. Basato su Unreal Engine 5, Layers of Fear supporta ray tracing, HDR e risoluzione 4K per rendere le straordinarie immagini e la tua esperienza da incubo il più coinvolgenti e realistiche possibile.

Layers of Fear: Crea il tuo Magnum Opus

“L’unica cosa preziosa che tu abbia mai veramente desiderato…FINISCI.”

Esplora una villa vittoriana ricoperta di opere d’arte nei panni di The Painter, la cui sanità mentale si sgretola e si incrina proprio come la vecchia pittura a olio su tela. Esplora la casa in continua evoluzione per trovare le scorte necessarie per il tuo più grande capolavoro, il tutto mentre cerchi di superare il tuo passato.

Contenuto scaricabile “Inheritance”: affronta il tuo passato

“Una volta mi è stato detto che la pazzia corre nella mia famiglia… è ora di farla finita.”

Raccontato dal punto di vista della figlia del pittore, vieni in cerca di risposte. Quali segreti nasconde questa fattoria? Capirai mai veramente la follia che ha conferito tuo padre? Potrai mai perdonarlo? La casa potrebbe contenere tutto ciò che devi sapere… se riesci ad affrontare il rivivere il tuo passato.

Contenuto scaricabile “The Final Note”: approfondisci ancora di più

Un nuovissimo contenuto scaricabile che mira a far luce su The Painter, la sua musa ispiratrice e il retroscena della famiglia, “The Final Note” è raccontato dal punto di vista di The Painter’s Wife. Questa narrazione aggiuntiva potrebbe cambiare il modo in cui vedi i personaggi del primo gioco, così come le loro azioni.

Layers of Fear 2: colpisci nel segno

“Il tempo non aspetta nessuno, attore. Non sprecare il nostro.

Sei l’attore protagonista di una produzione girata a bordo di un transatlantico, ma non tutto è come sembra. Esplora la nave e scopri perché eri perfetto per l’ultimo film di The Director (doppiato da Tony Todd). Ti svegli e ti viene detto un semplice comando “Agisci”. Ma lo farai?

Capitolo “Il faro”: collega i livelli

Entra in un faro solitario e spettrale nei panni del nuovo protagonista, The Writer, e scopri una storia mai raccontata prima che legherà l’intera serie. Cosa ti aspetta lì? Dovrai solo scoprirlo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Esplora ambienti inquietanti e risolvi strani enigmi per svelare la narrazione al centro di questa esperienza horror psicologica in prima persona.
» Tre diverse storie di protagonisti ossessionati dall’artigianato (Il pittore, L’attore e Lo scrittore) che si intrecciano per creare un’esperienza davvero coinvolgente e una trama avvincente.
» Tutto nella serie Layers of Fear, inclusi tutti i contenuti scaricabili, così puoi trovare le risposte che desideri.
» Nuove meccaniche di base nuove di zecca che verranno introdotte in Layers of Fear e nel suo sequel, oltre a funzionalità aggiuntive, in modo che tutti i capitoli e le storie si integrino perfettamente.
» Ricostruito da zero in Unreal Engine 5, Layers of Fear supporta ray tracing, HDR e risoluzione 4K per rendere le immagini il più realistiche possibile.
» Il nuovo sistema Lumen offre l’esperienza horror più coinvolgente e viscerale.
» Una colonna sonora incredibilmente bella dell’acclamato e pluripremiato compositore Arek Reikowski. Ha composto una colonna sonora ipnotica che aggiunge un ulteriore livello di tensione al gioco e ti lascerà con il fiato sospeso.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button