NewsMicrosoftPCSony

Layers of Fear in uscita il 15 Giugno

Una nuova demo è ora disponibile su PC.

Layers of Fear

Layers of Fear verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 15 Giugno, hanno annunciato gli sviluppatori Bloober Team e Anshar Studio. Una nuova demo è ora disponibile su PC (Steam) fino al 23 Maggio a mezzanotte.

Siamo entusiasti di annunciare la data di uscita di Layers of Fear e di portare questa esperienza horror definitiva ai giocatori su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, il 15 Giugno“, ha dichiarato il CEO di Bloober Team Piotr Babieno in un comunicato stampa. “Con la potenza dell’Unreal Engine 5, siamo stati in grado di creare un gioco che visivamente supera i nostri lavori precedenti, offrendo un viaggio indimenticabile nelle menti di artisti tormentati. Siamo entusiasti che sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno entrino in gioco”.

Sono state inoltre annunciate le specifiche consigliate per PC del gioco:

Layers of Fear in uscita il 15 Giugno 1

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bloober Team:

■ A PROPOSITO

Layers of Fear (2023) è uno dei pionieri nell’utilizzo dell’attesissimo Unreal Engine 5. Sfruttando la potenza della sua tecnologia all’avanguardia, il gioco supporta Ray Tracing, HDR e risoluzione 4K, con conseguente maggiore precisione visiva, sbalorditiva riflessi in-game e fedeltà grafica complessiva coinvolgente. Inoltre, Layers of Fear (2023) utilizza l’illuminazione globale Lumen per ottenere un’illuminazione dinamica accattivante, gli effetti visivi Niagara per creare effetti particellari in tempo reale e i controlli del sistema di azione per migliorare il processo di sviluppo e l’ottimizzazione di tutte le meccaniche di gioco. L’imminente cronaca horror mira a spingere i confini della narrazione visiva nel genere horror psicologico.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» L’esperienza Layers of Fear definitiva – Il coronamento della serie proietta una narrazione generale sull’intero franchise.
» Horror reinventato – Tutto nella serie Layers of Fear si fonde in un’unica esperienza, inclusi tutti i contenuti scaricabili, in modo che i giocatori possano trovare tutte le risposte che cercano.
» Nuovo aspetto scioccante – Migliorato con la tecnologia migliorata di Unreal Engine 5. Questa versione offre un’esperienza horror più coinvolgente con l’aggiunta di Ray Tracing, HDR, risoluzione 4K e sistema Lumen.
» Horror psicologico – Un gioco horror psichedelico in prima persona cupo ma avvincente incentrato su esplorazione tesa, risoluzione di enigmi e narrazione coinvolgente. Scopri cosa si nasconde nelle profondità della psiche umana con questo gioco maturo e catartico.
» Nuovi trucchi – Nuove meccaniche di base nuove di zecca che verranno introdotte in Layers of Fear e nel suo sequel, oltre a funzionalità aggiuntive, in modo che tutti i capitoli e le storie si integrino perfettamente.
» Horror attraverso le molte lenti dell’arte – Esplora le profondità dell’ossessione con tre diverse storie di protagonisti ossessionati dall’artigianato (Il pittore, L’attore e Lo scrittore) che si intrecciano per creare un’esperienza davvero coinvolgente e una trama avvincente.
» Colonna sonora classica e minacciosa – Colonna sonora incredibilmente bella composta dall’acclamato musicista Arek Reikowski. Ha composto una colonna sonora ipnotica che aggiunge un ulteriore livello di tensione al gioco e ti lascerà con il fiato sospeso.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio